Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]
Io quando devo farlo agisco in questo modo:
Stacco il ritorno dell'acqua nella vaschetta (il tubicino piccolo per intenderci) accendo il motore, appena inizia uscire l'acqua sporca e a scendere il livello d'acqua nella vaschetta, con un tubo metto acqua pulita per riportarla a livello, appena l'acqua dal tubicino del ritorno esce pulita, spengo e rimetto a posto tutto, poi faccio stare il motore in moto per un pň, il tempo che si attacchi un paio di volte la ventola di rafreddamento e poi ripeto l'intera operazione di prima, solo che poi invece d'integrare con l'acqua normale, metto il liquido rerigerante.
Bye, Luca
Originariamente inviato da spoiler78
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Stacco il ritorno dell'acqua nella vaschetta (il tubicino piccolo per intenderci) accendo il motore, appena inizia uscire l'acqua sporca e a scendere il livello d'acqua nella vaschetta, con un tubo metto acqua pulita per riportarla a livello, appena l'acqua dal tubicino del ritorno esce pulita, spengo e rimetto a posto tutto, poi faccio stare il motore in moto per un pň, il tempo che si attacchi un paio di volte la ventola di rafreddamento e poi ripeto l'intera operazione di prima, solo che poi invece d'integrare con l'acqua normale, metto il liquido rerigerante.
Bye, Luca
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