annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinquecento e Seicento Tuningzate 3D [7]

Originariamente inviato da spoiler78 Visualizza il messaggio
    Sapete percaso se c'e un punto comodo per effettuare lo scolo del liquido refrigerante?
    Io quando devo farlo agisco in questo modo:

Stacco il ritorno dell'acqua nella vaschetta (il tubicino piccolo per intenderci) accendo il motore, appena inizia uscire l'acqua sporca e a scendere il livello d'acqua nella vaschetta, con un tubo metto acqua pulita per riportarla a livello, appena l'acqua dal tubicino del ritorno esce pulita, spengo e rimetto a posto tutto, poi faccio stare il motore in moto per un pň, il tempo che si attacchi un paio di volte la ventola di rafreddamento e poi ripeto l'intera operazione di prima, solo che poi invece d'integrare con l'acqua normale, metto il liquido rerigerante.

Bye, Luca
    Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

Originariamente inviato da nikoRSV1000 Visualizza il messaggio
      buonasera centisti

qualcuno sa se il mozzo volante della 6 sp č yguale a quello della 5 sp??
      xkč ne avrei trovato uno su ebay..
      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true

solo ke la sparco lo da uguale,la omp invece diverso,la momo (sul sito della speedup)uguale...
      boh
      Dipende dall'anno di produzione, le ultime Cinquecento hanno lo stesso mozzo della Seicento, quelle piů vecchie ce l'hanno diverse

Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

MSProject Ecu...

Commenta

si si,x quello ok.infatti o fatto la prova e o trovato qual e ke nn va.domani o dopodomani compro cavi siliconici e candele normali x prova...e sabato monto xke la car e a ovada e io sono a genova.poi faro sapere...cmq stasse pensavo ke io o i distanziali e i dischi x qui potrebbero rompere..e se mettessi dei cerchiacci d acciaio verniciati d bianco ke nn si riesce a vedere dentro???tralascerei molto l estetica,ma sareipiu tranquillo..ma nn so...se no resino i dist al mozzetto del disco e vernicio d nero ad alta temperatura..x i dischi rompono vero?
        LAIF IS NAU!!

Commenta

io direi ke bomboletta rulez......
          notte raga...

Commenta

mi sa ke faro kosi..stucco e poi bomboletta
            LAIF IS NAU!!

Commenta

io non stuccherei neanche....basta una vernicicata.considera che poi se un giorno li vuoi levare devi smadornare....(cambio dischi)

Commenta

Originariamente inviato da Zenamaverick Visualizza il messaggio
                si si,x quello ok.infatti o fatto la prova e o trovato qual e ke nn va.domani o dopodomani compro cavi siliconici e candele normali x prova...e sabato monto xke la car e a ovada e io sono a genova.poi faro sapere...cmq stasse pensavo ke io o i distanziali e i dischi x qui potrebbero rompere..e se mettessi dei cerchiacci d acciaio verniciati d bianco ke nn si riesce a vedere dentro???tralascerei molto l estetica,ma sareipiu tranquillo..ma nn so...se no resino i dist al mozzetto del disco e vernicio d nero ad alta temperatura..x i dischi rompono vero?
                ok x la prova! tienici informati !

x i dista consiglio mio vernice opaca o silmil ruggine
                non state al buio
                accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting

chi lo vuole uno bello scarichino centrale?
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

bello!!ma mi accontento del mio remus..ieri sera borbottava ke č un piacere!!
                    raga l'assetto mi sballa ma basta una moneta da 50cent perterra ke sento un colpo alla schiena
                    parlavate di consumi?la mia in cittŕ fa 12 se vado col filo di gas in ogni occasione...se no siamo sui 10...poi la abarth beve di piu (cambio cortissimo rulez )
                    GUERSA LOVER
                    STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
                    ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                      bello!!ma mi accontento del mio remus..ieri sera borbottava ke č un piacere!!
                      raga l'assetto mi sballa ma basta una moneta da 50cent perterra ke sento un colpo alla schiena
                      parlavate di consumi?la mia in cittŕ fa 12 se vado col filo di gas in ogni occasione...se no siamo sui 10...poi la abarth beve di piu (cambio cortissimo rulez )
                      bravo luca........
                      ieri invece io la mia lho testata in autostrada col nuovo cf da 38...i consumi sn pari a prima...se vado fisso sui 110 posso fare anche 600km....se schiaccio invece, la metŕ...
                      REMUS FOREVER!!!
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°80

http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

Sto operando...
                      X