annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Già il voglio non va bene
    Ho capito quindi passi direttamente al 50%, troppo buono!!!
    Finalmente l'abbiamo fatto!



    Primi ed unici in Italia sul mito

    Commenta


    • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

      si si, guardati stò film.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        poco cambia.
        tanto i passaruota sono la flexare lo stesso.
        Come???

        si devono flexare i passaruota??????
        Finalmente l'abbiamo fatto!



        Primi ed unici in Italia sul mito

        Commenta


        • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

          e certo.
          sennò toccano.
          Causa campanatura.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            si si, guardati stò film.
            è bello, veramente bello
            Finalmente l'abbiamo fatto!



            Primi ed unici in Italia sul mito

            Commenta


            • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              e certo.
              sennò toccano.
              Causa campanatura.
              Ma io nn devo flexare niente, ci mankerebbe altro...


              con i 15 dietro nn dovrebbe toccare,no?
              Finalmente l'abbiamo fatto!



              Primi ed unici in Italia sul mito

              Commenta


              • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

                Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                Ma io nn devo flexare niente, ci mankerebbe altro...


                con i 15 dietro nn dovrebbe toccare,no?


                Tocchi lo stesso se hai un assetto basso.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

                  beh certo, ovvio c sn i passaruota


                  ma montando solo i stelo corto pensi che si tocchi?
                  Finalmente l'abbiamo fatto!



                  Primi ed unici in Italia sul mito

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

                    dipende dall'altezza della macchina.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno turbo i.e. (II)

                      Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
                      ragazzi,a me del paraurti in tinta non me ne può fregar de meno(trovo molto + tamarre le fasce,e cmque credo che per il mercato jap fosse in tinta solo per la versione bianca,così come ho visto una foto pubblicitaria in cui la mascherina anteriore è in tinta,mentre qui ora è nera,ma ci son altre foto in cui è bianca,evidentemente l'ha riverniciata...il tipo deve essere un pò tamarro,se vedete il vano motore è da spavento,ci aveva messo quegli orrendi speedline a stella,ora invece ha verniciato di bianco i cromodora....da sparargli)

                      quello che,mi rode da morire,è che la uno t è l'ultima auto stradale progettata dall'abarth...e ,invece,l'unico mercato in cui si fregia ufficialmente di questo marchio non è la sua patria,ma il sol levante.....oltretutto non oso pensare a quanti pochissimi esemplari ne esistano.per rispondere a ettor sul discorso di qualche tempo fa...questa si è una uno turbo per cui si potrebbero spendere anche 10000 euro.....

                      pensate,sono in contatto con l'archivio storico fiat tramite la direzione marketing fiat........e non gli risulta la uno abarth....bella cultura.....
                      adesso ho scritto una mail al japponese.già mi rispose tempo fa.gli ho chiesto il numero di telaio della macchina,per vedere se in fiat ha un codice versione particolare e in tal modo riuscire a saperne di +...ma sarà durissima.....

                      ecco quello che fa la differenza
                      [qimg]http://members.at.infoseek.co.jp/fiat_uno/modify/DSC00009.jpg[/qimg]
                      grazie toivonen per la tua scoperta, ho guardato le foto con immenso piacere. debbo dire la verità paraurti in tinta o no, strisce rosse o no, scritte turbo grandi o piccole, etc. direbbe totò "quisquiglie pinzillacchere" la uno turbo per me è sempre nel suo piccolo davvero con i controcaxxi !!!!!BRAVO un'altra cosa che in un certo senso mi lascia perplesso è vedere uno turbo in tanti paesi ,ho visto siti in tutta europa, più in sudafrica,cile,turchia ora pure il giapp. manca solo l'america, ma credo a questo punto che ce ne saranno anche lì. INCREDIBILE ; ma quante ne hanno costruite ???? a parte le limitazioni che figata girare gli states e dargliele su quei bei rettilinei a quei cascioni da 7000 cc.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X