The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ettore come per te la prioritŕ č l'esser perfettamente originale per me la prioritŕ č che vada..
poi l'estetica la preferisco come le prime serie ma complete di tutto...
vedi quella di toivonen,č bellissima senz'altro e nuovissima,ma senza fascioni e scrittine varie non mi sembra molto diversa dalle 45...
se dovessi trovare una del 85 metterei subito i fascioni e la calandra in tinta
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
mi rivolgo a voi che avete le uno.. la mia č una turbo prima serie la uso sempre come non si dovrebbe.. ma io mi voglio divertire.. la uso sempre in montagna in curve controcurve tornanti ecc le portiere ultimamente fanno fatica a chiudersi e toccano nella scocca, secondo voi si č piegato il telaio o le cerniere delle portiere. ciao grazie
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupč t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
ettore come per te la prioritŕ č l'esser perfettamente originale per me la prioritŕ č che vada..
poi l'estetica la preferisco come le prime serie ma complete di tutto...
vedi quella di toivonen,č bellissima senz'altro e nuovissima,ma senza fascioni e scrittine varie non mi sembra molto diversa dalle 45...
se dovessi trovare una del 85 metterei subito i fascioni e la calandra in tinta
Come detto i gusti sn sempre gusti
cmq quella unot coriasco č un 3° prop. riverniciata nn nel colore originale (ora č blu ma prima era bordň), motore rifatto e prima aveva un impianto frenante potenziato con dischi maggiorati, ha 47.000km
Commenta