annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

    Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
    non è la versione definitiva...........e mi sa che nel testo aggiornato han fatto fuori il discorso dei 50 kw
    nel posto sotto cè il disegno di legge completo ufficiale!
    REALIZZO DISTANZIALI SPECIFICI SU RICHIESTA!!!!!!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212491

    Commenta


    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      eh a te la prex va bene.
      Su quel motore, come anche sul tuo o sul mio, se la prex olio è troppo bassa, può essere sintomo che le bronzine di banco nn facciano più tenuta quindi, come in tutti i circuiti chiusi, se un elemento nn rende più tale circuito chiuso, la pressione al suo interno diminuisce.
      Detto in maniera semplicistica.
      ...ho capito..
      ..ma avere prex dell'olio bassa non può essere anche un problema di usura della pompa, visto che comunque ha più di 20 anni...?
      ..indicativamente, quanto si sta e cosa costa cambiare bronzine di banco alla Uno?
      Uno_Turbo_i.e.

      Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

      Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

      Commenta


      • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

        Originariamente inviato da jeppone81 Visualizza il messaggio
        nel posto sotto cè il disegno di legge completo ufficiale!
        dove?sempre lo stesso link?
        Uno_Turbo_i.e.

        Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

        Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

        Commenta


        • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

          Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
          ...ho capito..
          ..ma avere prex dell'olio bassa non può essere anche un problema di usura della pompa, visto che comunque ha più di 20 anni...?
          ..indicativamente, quanto si sta e cosa costa cambiare bronzine di banco alla Uno?


          si può essere anche la pompa.
          Ma poi lo si vede di caso in caso e lo si sente anche a orecchio.

          Sulla uno sei sui 350e se devi fare solo quelle.
          Se poi hai rigato bielle e albero motore, sali fino a 1000.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

            sisi lo stesso era riferito a toivonen ke dice ke quello non è definitivo....
            REALIZZO DISTANZIALI SPECIFICI SU RICHIESTA!!!!!!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212491

            Commenta


            • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

              Originariamente inviato da jeppone81 Visualizza il messaggio
              nel posto sotto cè il disegno di legge completo ufficiale!
              Nel post che hai citato te leggi bene il primo paragrafo e se trovi le modifiche di cui parli te postale cosi le leggiamo tutti!
              REALIZZO DISTANZIALI SPECIFICI SU RICHIESTA!!!!!!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212491

              Commenta


              • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                si può essere anche la pompa.
                Ma poi lo si vede di caso in caso e lo si sente anche a orecchio.

                Sulla uno sei sui 350e se devi fare solo quelle.
                Se poi hai rigato bielle e albero motore, sali fino a 1000.
                ...se il problema riguarda le bronzine, dovrebbe esserci anche perdita di olio?
                Uno_Turbo_i.e.

                Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                Commenta


                • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                  Se lo mangia proprio.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Se lo mangia proprio.
                    ...si, intendevo che il livello dell'olio dovrebbe diminuire...e fuma anche blu...
                    Uno_Turbo_i.e.

                    Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

                    Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

                      Originariamente inviato da jeppone81 Visualizza il messaggio
                      sisi lo stesso era riferito a toivonen ke dice ke quello non è definitivo....
                      ciao
                      io ho letto quello che sta su ruoteclassiche di novembre o ottobre e non è così....
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X