annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [2]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [2]

Be č normale che si ci deve fare mente capace di investirci dei soldi sopra.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      eh ma quanto vuole?
      di telaio come stà?
      Cioè, le cose essenziali si sanno?
      Mi sa di no.
      certo che si sanno....mi sembra che è ferma dal 99 (se non sbaglio) perchè il proprietario si è trasferito in svizzera...vuole 900e ma di telaio non si sa niente tranne che palopieno abbia controllato bene, per quanto si possa controllare bene con tutta quella foresta intorno....
      Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
      sarŕ, ma comunque č stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

quindi al netto non si sa nulla oltre il prezzo.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Basta solo che non se l'è mangiata la ruggine....
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

quindi al netto non si sa nulla oltre il prezzo.
            in pratica si.....solo gli interni sembrano buoni dalle foto....e poi non si sanno manco i km che ha il motore..

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
              Basta solo che non se l'è mangiata la ruggine....
              boh chi lo sa se è piena di ruggine....
              dovrebbe indagare bene palopieno...

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Buongiorno...

Per Toivonen:Concorso, ma ho il dubbio che da quando tu abbia parlato con Sergio, qualcosa sia cambiata.
                matteo di sicuro dopo i pm ricevuti da te,nn da sergio,per quanto m riguarda il forum basta e avanza....sergio lascialo stare fuori,anche perhč qque cosa mi abbia potuto dire visto quelle che ho letto direttamente da te di sicuro risultano essere vere....perciň.....e non credo che tu possa dire qcosa di diverso da un "hai ragione".si č esagerato,punto e basta. fine ot,scusate tutti,ripartiamo,anche tu matteo,a riparlare di uno tutti insieme
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

appere®
                  Ahahahahahaha.....
                  W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da Toivonen Visualizza il messaggio
                    matteo di sicuro dopo i pm ricevuti da te,nn da sergio,per quanto m riguarda il forum basta e avanza....sergio lascialo stare fuori,anche perhč qque cosa mi abbia potuto dire visto quelle che ho letto direttamente da te di sicuro risultano essere vere....perciň.....e non credo che tu possa dire qcosa di diverso da un "hai ragione".si č esagerato,punto e basta. fine ot,scusate tutti,ripartiamo,anche tu matteo,a riparlare di uno tutti insieme
                    Il dvd quando lo riesci a spedire a Luciano???

Ieri sera sono andato a vedere un integrale bianco con livrea martini....270cv......motore nuovo....vuole 6500........devo valutare che fare...
                    W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
                      Il dvd quando lo riesci a spedire a Luciano???

Ieri sera sono andato a vedere un integrale bianco con livrea martini....270cv......motore nuovo....vuole 6500........devo valutare che fare...
                      a lik glielo dň d xsona
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...
                      X