molla mettilo dopo altrimenti ti viene voglia di pestare subito
io l'ho appena messo, 3mila km
penso sia indifferente...lo puoi mettere anche subito
Ti copio, lo mettero' a 3000 km anch'io...tanto per non cadere
nella tentazione di pestare subito e far adattare un po' tutto come
mamma FIAT ha costruito
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
per curiosità soffia piu la turbina del 1.3 o del 1.9 ? e a quanto?
Ehehehe questa info interessa anche a me, soprattutto per sapere
la pressione di sovralimentazione del 1.9 sport, da quello che mi hanno
detto si attesta sui 1,8 bar di picco e 1,5 costanti...simile al TDI VW
da 130cv...un mio amico ha il manometro su una guuuuuuuuolf con
quella motorizzazione e i valori sono quelli
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Ci fai i 15!? Beato te, io nn vado sopra i 13km/l sul trip computer
I 13..!!azzo..comunq io ci faccio i 15 ma nemmeno ci tocco il piede sul gas..comunq con 20€ arrivo a farci circa 270km..dai x il 1.9 è troppo poco..secondo me questi mj euro 4 saranno x le norme anti inquinamneto ma il gasolio va giù un pò troppo alla svelta!!!!
270 km con 20 € e ti lamenti ....... con quella cilindrata e cv .......... io con 20 € se vado leggero ne faccio la metà ........ ma leggero proprio
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta