annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma tu una GP sport non la vendi di certo ad un vecchio .......... se è ben messa lo trovi di sicuro un compratore che la apprezza ......... basta non stravolgerla
    non la stravolgerò mai, in fondo rimane un fire
    vediamo il t-jet 150cv che roba è.....

Commenta

è roba buona
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

è roba buona
        speriamo che non hanno fatto troppe modifiche da quello in collaudo 3 mesetti fa

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
          A me in uscita di rotatoria sgomma seconda e terza, sarà l'asfalto molto liscio, sarà che sono un cane alle guida,però si sente quando spattina e la spia dell'asr mi conferma sempre che ciò avviene..
          in curva si.. sgomma pure la mia.. io intendevo in dritto

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

uno che l' ha provato con la new bravo dice che va molto bene ....... se resta quello sotto la GP deve andare altrettanto bene se non meglio
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
              Sante parole Peppe...ma un po' di fumino non guasta quando
              dai gas...per esempio l'alfa gt. 1.9 mjet di un mio amico quando va piano
              per un po' poi affonda per sorpassare fa una bella sfumacchiata,
              poi per un po' niente é un euro 4 e non ha il maledetto fap,
              infatti al momento del contratto per la mia gpunto non l'ho voluto
              anche la mia fuma..

se poi cambio sui 2000-2200 giri che ce la turbina che e andata in pressione fa la sbuffata di fumo ad ogni cambiata.

fumano anche i multijet...

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                in curva si.. sgomma pure la mia.. io intendevo in dritto

ci mancherebbe, anche la mia in prima e delle volte in seconda in rotatoria sgomma
                p.s. in prima anche la matiz 800 di mia madre

Commenta

uno che l' ha provato con la new bravo dice che va molto bene ....... se resta quello sotto la GP deve andare altrettanto bene se non meglio
                  sperem, l'unica cosa di cui non ci sto capendo più una ma22a è la commercializzazione di questo motore

Commenta

un altro paio di mesi ........... comunque ormai ci siamo

Commenta

Un altro paio di mesi...
                      Esce a Maggio sulla Bravo la versione da 150 cavalli e a settembre la versione da 120 cavalli.
                      Sulla Punto chissà quando arriveranno...
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ
                      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Sto operando...
                      X