annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Grande Punto [2]

    Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
    vabbe cmq io forse metto il rapid.. oppure mappo vedro..
    Mappa mappa, fatta ovviamente ad hoc e come si deve, con garanzie
    Ok che il modulo si mette e si toglie in un attimo, ma mi da del
    "palliativo" e dell "incompleto" forse é una mia para, ma se devo spendere
    300-400 euriz li spendo una volta definitiva e bene
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

    Commenta


    • Re: Fiat Grande Punto [2]

      Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
      Mappa mappa, fatta ovviamente ad hoc e come si deve, con garanzie
      Ok che il modulo si mette e si toglie in un attimo, ma mi da del
      "palliativo" e dell "incompleto" forse é una mia para, ma se devo spendere
      300-400 euriz li spendo una volta definitiva e bene
      a me il modulo non mi ha mai convinto,idem le eeprom fatte a caso

      Commenta


      • Re: Fiat Grande Punto [2]

        Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
        allora e normale..

        con i 17 nn sgomma niente
        A me in uscita di rotatoria sgomma seconda e terza, sarà l'asfalto molto liscio, sarà che sono un cane alle guida,però si sente quando spattina e la spia dell'asr mi conferma sempre che ciò avviene..
        Il Thread della Grande Punto
        Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

        Commenta


        • Re: Fiat Grande Punto [2]

          Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
          Un mio amico ha la passat 2.0 tdi e se va tranquillo ci fa i 17 e anche più..comunq va beh metteremo più spesso il gasolio!!..io avevo pensato una cosa!!con una rimappa consumerà di meno??..che mi dite??..
          Da come ho sentito dire i consumi migliorano in modo sensibile e l'erogazione cambia molto diventando cattiva.

          Fateci caso ma la mappatura della mjet è molto magra, ancora nn sono riuscito a vedere dallo specchietto una sfumacchiata nera tipica dei motori diesel quando sei con l'acceleratore a tavoletta, questo conferma che con una mappatura si può veramente tirare fuori tanti cv e avere una fumosità accettabile..
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • Re: Fiat Grande Punto [2]

            Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
            Da come ho sentito dire i consumi migliorano in modo sensibile e l'erogazione cambia molto diventando cattiva.

            Fateci caso ma la mappatura della mjet è molto magra, ancora nn sono riuscito a vedere dallo specchietto una sfumacchiata nera tipica dei motori diesel quando sei con l'acceleratore a tavoletta, questo conferma che con una mappatura si può veramente tirare fuori tanti cv e avere una fumosità accettabile..
            il 90 cv fuma eccome....

            Commenta


            • Re: Fiat Grande Punto [2]

              i mjet rispetto agli iniettore pompa non fumano proprio
              poi un mjet ha almeno 500 giri utili più di un TDI in allungo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Fiat Grande Punto [2]

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                i mjet rispetto agli iniettore pompa non fumano proprio
                poi un mjet ha almeno 500 giri utili più di un TDI in allungo
                Sante parole Peppe...ma un po' di fumino non guasta quando
                dai gas...per esempio l'alfa gt. 1.9 mjet di un mio amico quando va piano
                per un po' poi affonda per sorpassare fa una bella sfumacchiata,
                poi per un po' niente é un euro 4 e non ha il maledetto fap,
                infatti al momento del contratto per la mia gpunto non l'ho voluto
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                Commenta


                • Re: Fiat Grande Punto [2]

                  meglio senza fap
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Fiat Grande Punto [2]

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    meglio senza fap
                    L'ho scritto anche nella firma, respiro libero rulez
                    Avete info sulla composizione dell'impianto di scarico originale della gpunto 1.9 130cv?
                    Turbina - 1 o 2 catalizzatori - silenziatore centrale - silenziatore terminale?
                    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                    219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                    Commenta


                    • Re: Fiat Grande Punto [2]

                      Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                      L'ho scritto anche nella firma, respiro libero rulez
                      Avete info sulla composizione dell'impianto di scarico originale della gpunto 1.9 130cv?
                      Turbina - 1 o 2 catalizzatori - silenziatore centrale - silenziatore terminale?
                      Mi cito da solo, ho gia' scoperto che non ha il silenziatore centrale
                      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

                      219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X