annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

infatti con i 15 e spalla 65 ...... gran confort e consumi ridotti
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

complimenti enzo!!!
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

grazie ragazzi.
        speriam osi sleghi un po il motore perchč mi č sembrato un pň rimbecillito.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Commenta

č un giorno che c' č l' hai ......... č normale che si deve slegare per bene
          certo dopo non avrai un mostro ......... ma farŕ il suo dovere
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quoto, prenditela comoda e trattalo bene per i primi km

anche la mia sembrava ferma i primi giorni...adesso NO
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

la mia fino 5000 km non andava x niente!!...sembrava di guidare un 1.9jtd 85cv!!

Commenta

Buongiorno a tutti, complimenti Enzo per la tua nuova bimba!
                Guhol, quindi dici che per slegarsi bene al dieselone 1.9 servono 5000
                km...allora i 9 secondi nello 0-100 e i 195 km/h di velocita' massima
                rilevati da AUTO e QUATTRORUOTE sono suscettibili di "slegaggio"
                Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                  quoto, prenditela comoda e trattalo bene per i primi km
                  anche la mia sembrava ferma i primi giorni...adesso NO
                  Ciao guru-Roby, come va?
                  Per quanti km bisogna "trattarlo bene"?
                  Cioé nel senso di essere particolarmente riguardosi
                  nel dosare l'acceleratore e stare attenti ai giri? 1000-1500 km?
                  Grazie 1000
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Ciao guru-Roby, come va?
                    Per quanti km bisogna "trattarlo bene"?
                    Cioé nel senso di essere particolarmente riguardosi
                    nel dosare l'acceleratore e stare attenti ai giri? 1000-1500 km?
                    Grazie 1000
                    togli 1 zero

io son sincero, in rodaggio ci ho tirato un po, xo da bella calda e max 2 marce.

Se poi vedi come usano le auto i conce, quando ho fatto i test drive io era una mattina di gennaio e il conce nn mi ha detto vai piano che č in rodaggio.
                    Scalda bene e poi mi fa, vai pure.. e ho toccato i 4000 spesso..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                      togli 1 zero

io son sincero, in rodaggio ci ho tirato un po, xo da bella calda e max 2 marce.

Se poi vedi come usano le auto i conce, quando ho fatto i test drive io era una mattina di gennaio e il conce nn mi ha detto vai piano che č in rodaggio.
                      Scalda bene e poi mi fa, vai pure.. e ho toccato i 4000 spesso..
                      beh perchč non sai cosa fanno i meccanici prima di consegnare la macchina....

Commenta

Sto operando...
                      X