nella Punto Sporting MK2 di mio padre una entra anche troppo bene nel cofano
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ahuahuahua fortissimo il tuo nuovo avatar, mitico Borat
Grazie per gli auguri, la mia gpuntozza é ancora dal conce, ma entro
fine settimana la preparano e l'immatricolano
infatti...io con la mia devo ribaltare un terzo del sedile e infilarci il codone...in modo da tenere la mini indietro abbastanza da chiudere il baule
la tua invece è la configurazione classica di quando si va via con due minimoto
troppo bello quando nelle curve cominciano a volare taniche e caschi dappertutto
io finora ho caricato solo la mia sulla Gpunto ma probabilmente quando andrò via in compagnia userò il carrello appendice almeno non sporco nulla
per fortuna non mi è mai capiato di aver il carico che viaggia da una parte all'altra della macchina.
fai conto che a me in macchina che a pieno carico mi ci deve stare nel baule
2 mini
1 gazebo 4x3 (ovviamente chiuso )
1 cassetta degli attrezzi
4 (non mi viene il nome) che vanno riempiti con 5 litri d'acqua per non far volare il gazebo
2 taniche da 5 litri(acqua distillata + miscela)
2 borse grandi per l'abbigliamento
1 termos per il caffè
per fortuna non mi è mai capiato di aver il carico che viaggia da una parte all'altra della macchina.
fai conto che a me in macchina che a pieno carico mi ci deve stare nel baule
2 mini
1 gazebo 4x3 (ovviamente chiuso )
1 cassetta degli attrezzi
4 (non mi viene il nome) che vanno riempiti con 5 litri d'acqua per non far volare il gazebo
2 taniche da 5 litri(acqua distillata + miscela)
2 borse grandi per l'abbigliamento
1 termos per il caffè
2 passeggeri
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta