annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

nella Punto Sporting MK2 di mio padre una entra anche troppo bene nel cofano
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

complimenti molla!!!auguroni!!!
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        complimenti molla!!!auguroni!!!
        Ahuahuahua fortissimo il tuo nuovo avatar, mitico Borat
        Grazie per gli auguri, la mia gpuntozza é ancora dal conce, ma entro
        fine settimana la preparano e l'immatricolano

Buon s.Valentino a tutti/e

Eheheheheheheheh

[qimg]http://img77.imageshack.us/img77/5886/grandepuntoblack16hd9.th.jpg[/qimg]
        Ultima modifica di Mollarallye; 14-02-2007, 10:41.
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          come ci stanno le minimoto dentro??
          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          per una non serve abbattere ......... penso

dato che giravo in notturma nel baule manca il gazebo

cmq la mini nel baule non ci sta ci sono i supporti della cappelliera troppo lunghi quindi anche con una sola mini devo cappottare 1\3 del divano

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            cmq la mini nel baule non ci sta ci sono i supporti della cappelliera troppo lunghi quindi anche con una sola mini devo cappottare 1\3 del divano
            infatti...io con la mia devo ribaltare un terzo del sedile e infilarci il codone...in modo da tenere la mini indietro abbastanza da chiudere il baule

la tua invece è la configurazione classica di quando si va via con due minimoto

troppo bello quando nelle curve cominciano a volare taniche e caschi dappertutto

io finora ho caricato solo la mia sulla Gpunto ma probabilmente quando andrò via in compagnia userò il carrello appendice almeno non sporco nulla
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              infatti...io con la mia devo ribaltare un terzo del sedile e infilarci il codone...in modo da tenere la mini indietro abbastanza da chiudere il baule

la tua invece è la configurazione classica di quando si va via con due minimoto

troppo bello quando nelle curve cominciano a volare taniche e caschi dappertutto

io finora ho caricato solo la mia sulla Gpunto ma probabilmente quando andrò via in compagnia userò il carrello appendice almeno non sporco nulla

per fortuna non mi è mai capiato di aver il carico che viaggia da una parte all'altra della macchina.

fai conto che a me in macchina che a pieno carico mi ci deve stare nel baule

2 mini
              1 gazebo 4x3 (ovviamente chiuso )
              1 cassetta degli attrezzi
              4 (non mi viene il nome) che vanno riempiti con 5 litri d'acqua per non far volare il gazebo
              2 taniche da 5 litri(acqua distillata + miscela)
              2 borse grandi per l'abbigliamento
              1 termos per il caffè

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                per fortuna non mi è mai capiato di aver il carico che viaggia da una parte all'altra della macchina.

fai conto che a me in macchina che a pieno carico mi ci deve stare nel baule

2 mini
                1 gazebo 4x3 (ovviamente chiuso )
                1 cassetta degli attrezzi
                4 (non mi viene il nome) che vanno riempiti con 5 litri d'acqua per non far volare il gazebo
                2 taniche da 5 litri(acqua distillata + miscela)
                2 borse grandi per l'abbigliamento
                1 termos per il caffè
                2 passeggeri
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

anche uno ........ dotato di minimoto muletto
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Salve a tutti, sono un utente del grandepunto club, e siccome vi seguo da un po di tempo, ho finalmente deciso di iscrivermi sul vostro forum.

Ho una grande punto 13 mtj 75cv, con qualche modifichetta portata a 90cv.

Commenta

Originariamente inviato da darkdemon83 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, sono un utente del grandepunto club, e siccome vi seguo da un po di tempo, ho finalmente deciso di iscrivermi sul vostro forum.

Ho una grande punto 13 mtj 75cv, con qualche modifichetta portata a 90cv.

Benvenuto

Commenta

Sto operando...
                      X