in cambio marcia da prima aseconda pattinava di potenza
cmq per tornare in topic...sulla mia finora non si è mai accesa la spia del asr...è strano...saranno le gomme alla frutta??
a robbe.. mai acceso l'asr?? ma la tiri sta punto o no??
basta far una rotonda come si deve e la spia dell'alberello diventa stile albero di natale
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Dany a sottosterzo come sei messo? Sono appena tornato da un breve ma intenso giro...intenso non x come andavo ma x le cristonate che ho lanciato...qualche segnale l'ho avuto lo scorso w.e. ma adesso la car ha davvero problemi..e seri perché non sta in strada...Non s'inserisce in curva...ho reazioni al volante appena dò un pò di gas in curva..e il retro lo sento meno stabile...non ho idea di cosa possa essere...Azz. Anche sul dritto l'avantreno ha perso consistenza!!Ho xfino paura a superare i 140...mm
Ah indovinate un pò...ho anche aperto 3d sul gpc...Ho scoperto di NON avere gli airbag a tendina!!Forte eh! Ora capisco perché non si sono azionati quando ho avuto l'incidente...non ci sono!Per forza che non si sono aperti!! Amici nel dubbio...Tirate giù la guarnizione della portiera...tra tetto e imperiale ci dovrebbero essere...dateci un'occhiata...Io quando ho messo il monitor nel tetto ho visto che non c'era nulla ma non ho dato troppo peso lì x lì....Poi però mi si è accesa la lampadina!
Buongiorno a tutti, a me la spia dell'asr si é accesa un paio di volte in occasione di una cambiata tra prima e seconda marcia, e poi venerdi'
scorso tra i tornanti di montagna, in 4 in macchina, si é data da fare
abbastanza...specie quando uscivo in terza a 2000 giri e "buttavo giu'"
l'acceleratore...certo che di coppia per tirar fuori dalle curve ne ha
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Dany a sottosterzo come sei messo? Sono appena tornato da un breve ma intenso giro...intenso non x come andavo ma x le cristonate che ho lanciato...qualche segnale l'ho avuto lo scorso w.e. ma adesso la car ha davvero problemi..e seri perché non sta in strada...Non s'inserisce in curva...ho reazioni al volante appena dò un pò di gas in curva..e il retro lo sento meno stabile...non ho idea di cosa possa essere...Azz. Anche sul dritto l'avantreno ha perso consistenza!!Ho xfino paura a superare i 140...mm
Metti la pressione delle gomme posteriori a 2.3, sembra una sciocchezza ma migliora molto in stabilità, io così mi trovo bene e il post nn va più per i cazzi suoi.
Boh...io sono a 1700 km fatti abbastanza tranquillamente e non noto nulla di irregolare; come rollío io non la trovo esagerata la nostra puntazza, ma quando saro' piu' in soldi mettero' 4 molle eibach -30mm, col meno -50mm.
secondo me diventerebbe troppo bassa e rigida e poi sono obbligatori anche gli ammortizzatori
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
Commenta