annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

raga scusate se ho ben capito ora come ora...c'e' il t-jet da 120cv mentre in seguito dovrebbe uscire un 150cv potenziabile a 180...giusto?? per il 150 (abarth giusto??) si sa nada ancora??
    ALTRO DUBBIO MA IL 1.4 120CV E' A 5 O 6 RAPPORTI??
    Ultima modifica di Bulz; 24-05-2007, 14:39.
    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Ciao bulz! e ciao a tutti!

Allora per quanto riguarda il 120 sara (purtroppo) a 5 marce, salvo repentini cambi da mamma fait.

Verso settembre sara disponibile il 150 su grande punto, chi dice solo per abarth chi dice anche allestimento fiat, qualcosa si sa su quello perche tra poco esce su bravo, Ma prestazioni per la gp non si sanno ne per il 120 ne per il 150, qualche dato ufficioso e qualche ipotesi, niente di piu
      se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        non so...diciamo che se tirano fuori il 1.6 multijet 120...allora si che il 1.9 non ha più senso...ma tra benza e diesel...non è fattibile per me...

dovrebbero fare il 1.9 16M....
        ma tra l 1900 e il 1400 TB ....... ci sono 2000 €di differenza ..... e per recuperarli ne devi macinare di km ...... poi di tasse il 1900 diesel paga abbastanza di più ...... quindi a meno di non macinare almeno 25-30 mila km l' anno il diesel non conviene .....
        per chi dice vada meno ...... è vero si ha più o meno i stessi cv ma meno coppia ..... però pesa anche meno ...... quindi finchè non c'è una prova certa ..... non sì sà la differenza
        quindi per ora se la giocano più o meno in tutto ....... però basti pensare solo che il TB tira dai 2000 come il diesel ma non si ferma sui 4000 giri ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sul sito Fiat AutoExpress danno oltre ai prezzi le emissioni.
          La Punto T-Jet 120cv ha emissioni di 155g/km, x cui avrà un consumo di circa 6,5l/100km!! Non male (Clio 1.6 111cv e 207 1.6 110cv sono sui 7l/100km), ma pensavo qualcosima meglio.
          Vedendo quello che fa la Bravo 120cv e la Bravo 150cv, si può ipotizzare un consumo di circa 6,9l/100km x la Punto 150cv (chiaramente consumi DICHIARATI)!!
          Ultima modifica di danyxx82; 25-05-2007, 11:58.
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma tra l 1900 e il 1400 TB ....... ci sono 2000 €di differenza ..... e per recuperarli ne devi macinare di km ...... poi di tasse il 1900 diesel paga abbastanza di più ...... quindi a meno di non macinare almeno 25-30 mila km l' anno il diesel non conviene .....
            per chi dice vada meno ...... è vero si ha più o meno i stessi cv ma meno coppia ..... però pesa anche meno ...... quindi finchè non c'è una prova certa ..... non sì sà la differenza
            quindi per ora se la giocano più o meno in tutto ....... però basti pensare solo che il TB tira dai 2000 come il diesel ma non si ferma sui 4000 giri ......
            infatti parlavo di 1.6 multijet...
            il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

il 1.6 M-Jet da 120cv che sostituirà il 1.9 sempre da 120cv costerà uguale al 1.9!!
              Speriamo che esca presto sto 1.6, soprattutto per la Bravo!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

già...infati tenere il 1.6 da 120 e il 1.9 da 130 non avrebbe senso ameno che non facciano il 1.9 16 150...allora li passo anche io al diesel...
                il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Dubito che faranno la Punto col 1.9 diesel da 150cv x 2 motovi.
                  1° motivo: costerebbe DAVVERO TANTO (quasi 20.000€)
                  2° motivo: tra non molto il 1.9 diesel verrà portato a 2.0 con potenze di circa 150 e 180cv, x cui dubito che metteranno un 2.0 da 150cv diesel sulla Punto. è un motore TROPPO grande come cilindrata per una segmento B!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

mi pare ke lo avessero postato gia nel thread...solo ke nn so + dove...qualkuno mi sa dire il prodtuttore di QUESTE PALPEBRE?? mi pare fosse dei paesi bassi...me ne sn innamorato!

Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                      mi pare ke lo avessero postato gia nel thread...solo ke nn so + dove...qualkuno mi sa dire il prodtuttore di QUESTE PALPEBRE?? mi pare fosse dei paesi bassi...me ne sn innamorato!

[qimg]http://img265.imageshack.us/my.php?image=fiatgrandepunto009ir4.jpg[/qimg]
                      ecco a lei

http://www.grandepuntoclub.com/snipt...6da50d9602b2a5
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Sto operando...
                      X