annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Caso mio, i consumi si sono abbassati di 1l/100km facendo gli stessi percorsi sono passato da 8l a 7l... nn male per "soli" 13.000km, sono abbastanza soddisfatto.
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Cmq vorrei precisare che questo bel motorino fino a 5000km nn esprime tutte le sue potenzialità, tra i 5 e 10 mila km la storia cambia, la spinta della turbina si comincia a sentire parecchio, oltre è una bomba
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
        Cmq vorrei precisare che questo bel motorino fino a 5000km nn esprime tutte le sue potenzialità, tra i 5 e 10 mila km la storia cambia, la spinta della turbina si comincia a sentire parecchio, oltre è una bomba
        per un attimo pensavo parlaste di ferrari e non di gpunto...

senza offesa eh
        hai una 206? :svengo:
        posti con regolarità nella sezione tuning?
        se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
        3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
          per un attimo pensavo parlaste di ferrari e non di gpunto...

senza offesa eh
          perchè??parliamo sempre restando sulla Gpunto...

i discorsi che facciamo sono sempre riferiti alla gamma grandepunto...se un motore va tanto è riferito sempre alla gamma grandepunto

almeno io la penso così...poi è logico che in una discussione dove si parla di una sola macchina sia lecito vantarne i pregi in maniera marcata...o no??
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Mazzo Visualizza il messaggio
            Caso mio, i consumi si sono abbassati di 1l/100km facendo gli stessi percorsi sono passato da 8l a 7l... nn male per "soli" 13.000km, sono abbastanza soddisfatto.
            non male veramente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              perchè??parliamo sempre restando sulla Gpunto...

i discorsi che facciamo sono sempre riferiti alla gamma grandepunto...se un motore va tanto è riferito sempre alla gamma grandepunto

almeno io la penso così...poi è logico che in una discussione dove si parla di una sola macchina sia lecito vantarne i pregi in maniera marcata...o no??
              quotissimo!!!!grande!!!!:

Commenta

oggi ho rimesso 30€ di gasolio!!!allora..con 31 litri ho percoso circa 500/510km!!con media di 16.1 letti dal cdb!!ma in teoria è 16.5!!..però su x guù va bene..poi delle volte ho camminicchiato!!
                volevo dire una cosa!!!io praticamente ho le gomme quasi totalmente spallate!!sulle spalle avranno max 3mm di battistrada!!se mi fermano possono ropermi le palle??!!

Commenta

solo le spalle consumate ?
                  comunque il limite di legge per il battistrada è 1,6 mm
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    solo le spalle consumate ?
                    comunque il limite di legge per il battistrada è 1,6 mm
                    mmmmmmmh...allora sono messo malino!!!..comunq si in mezzo sono tutta un altra cosa!!!le spalle proprio si notano!!di brutto!!adesso domani prendo il calibro e guardo!!

Commenta

ciao belli! tutto bene?

Io finalmente ho deciso! prendo la punto g sport 1.4 120 cv... certo.. son 40 cv in meno rispetto ai attuali ma il my preparatore è bello pronto a intervenire!

sò già cosa far mettere ma.. l'unico dubbio è il colore... la riprendo blu, nera o bianca?! uf.. cazz che problema eh!

Commenta

Sto operando...
                      X