annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da AlfaGT Visualizza il messaggio
    mm no non mi piace grigia!!

boh.. alla fine il ballottaggio sarà tra il bianco o il nero.... xò con lgli interni in pelle nera e la car nera ora che ci penso la prenderanno x la car di servizio di un becchino!! mm...

Io ho la pelle, ma sono piu' i contro che i pro, i sedili sono molto belli, ma devono essere curati periodicamente con creme apposite, altrimenti si formano le classiche pieghe e pieghette, inoltre di estate diventano infuocati, rischi di girare sempre con il clima acceso (quello che sto facendo io).

Allora vai di Bianca e sky!
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Vero, gli interni in pelle sono belli, ma sono GELIDI di inverno e BOLLENTI d'estate!!
      Se hai i sedili in pelle nera e lasci la macchina al sole quando entro non ti riesci neanche a sedere!!!!!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Comunq a me piacciono più i sedili normali che in pelle...anche io volevo metterli in pelle però ce li aveva un mio amico e nn mi piacevano molto!!e poi come dite voi d'inverno sono gelati e d'estate bollenti e poi sono una sega a mantenerli belli!!comunq alfa io te la consiglio nera..sarebbe il top però secondo il mio punto di vista gl'interni li devi mettere chiari sennò davvero dopo sembra la macchina di un becchino!!!

Commenta

Buon weekend a tutti, ci sentiamo lunedi'
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ciao a tutti...oggi sono andato in conce...mi son fatto il preventivo della sport t-jet...
            bianca con tetto in vetro...boh tutto quello che mi interessa...(stereo cerchi son cose che cambierei subbbbito)
            ma cmq era per passare il tempo...allora:
            15.800 di base+950 di sky - vari sconti (non sconto fiat)mi viene a costare 14700...senza contare che devo dargli dentro la mia...non male come prezzo...
            Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...oggi sono andato in conce...mi son fatto il preventivo della sport t-jet...
              bianca con tetto in vetro...boh tutto quello che mi interessa...(stereo cerchi son cose che cambierei subbbbito)
              ma cmq era per passare il tempo...allora:
              15.800 di base+950 di sky - vari sconti (non sconto fiat)mi viene a costare 14700...senza contare che devo dargli dentro la mia...non male come prezzo...
              Non male?!?!
              Dimmi in che conce vai che vado anche io!!!!
              Se conosci andiamo insieme!!!!
              Sono anche io di torino e non sto scherzando
              se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

Commenta

Originariamente inviato da proxx Visualizza il messaggio
                Non male?!?!
                Dimmi in che conce vai che vado anche io!!!!
                Se conosci andiamo insieme!!!!
                Sono anche io di torino e non sto scherzando
                sono andato a spazio...in via reiss...si ma vedi che optional non ne ho messi...solo il tetto...il resto quello che ha di serie...se vuoi ci sentiamo per pm ti dico il rivenditore chi era...
                Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

la mia oggi è diventata van

ho incominciato l'impianto...mamma che fatica smontare i sedili da solo...e tutto il resto...sembra un relitto adesso

oggi sono riuscito a passare il cavo mdi alimentazione (50mmq)...una mattinata solo per passarlo dal vano motore all'abitacolo

cmq i passacavi sotto al battitacco sono eccezionalmente grandi...i cavi anche enormi (come nel mio caso) ci stanno senza problemi e ben in ordine...son contento

dietro nei fianchetti ho messo un bel pò di spugna adesiva della phonocar e qualche pezzo di butiflex nei punti più sfigati....domani si va avanti
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Non hai messo opt ma quello che hai messo, costa piu di tutti quelli che ho messo io...
                    Cmq, anche io da spazio, e ha valutato semplicemente la mia bravo 1.6 del 97 1500 quando ne vale 500...tutto qui, in totale 15300 circa (pero compresi gia di minivoltura e ipt, anche tu?)
                    se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

Commenta

a me mi hanno valutato il 5ino 2.200 euro...anche il mio del 97...da torino auto....

però tieni conto che ci sono i 2.500 euro di sconto rottamazione....
                      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Sto operando...
                      X