annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
    ke dici è una boiata farle sulla 5 porte ste modifiche??perche stavo pensando ad una cosa...se vendo la mk2 e mi fo una tre porte??
    secondo me con interventi mirati può venire bene anche la 5 porte!! vai tranquillo!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ragazzi, andate a vedere qui!!!

http://www.grandepuntoclub.com/snipt...p?f=26&t=18814

se avete intenzione di partecipare potete anche dirlo a me, che sono il CR umbria del GPC!!!

dai, anche se nn siete soci, venite ugualmente che ci si diverte!!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
        wee!!scusa ma eri tu che dovevi smontare il tunnel centrale?? l'hai fatto poi??
        Lo dovrò fare a breve o al massimo a gennaio! Perchè prima devo portarla in assistenza a vedere se riescono a risolvere quel fastidiosissimo rumore di ferraglia che fanno i freni a disco posteriori in retromarcia! Comunque ti tengo aggiornato se faccio il lavoro, tranquillo!

Originariamente inviato da puntoRM87
        grande ferra anke tu con lo starjet!!il blu è popo bello..io la ho argento vivo..qnt ne hai di km all attivo??
        Ormai ho passato i 30mila km (e deve ancora fare un anno da quando l'ho ritirata! ) e ho il tagliando in vista; il motore è bello slegato, è totalmente diverso dai primi 10mila km! Quando gli gira bene (perchè lo Sjet è un pò lunatico) i 95cv si sentono tutti!
        Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
        Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

[QUOTE= Ormai ho passato i 30mila km (e deve ancora fare un anno da quando l'ho ritirata! ) e ho il tagliando in vista; il motore è bello slegato, è totalmente diverso dai primi 10mila km! Quando gli gira bene (perchè lo Sjet è un pò lunatico) i 95cv si sentono tutti![/QUOTE]

infatti ho visto ke va in base a come gli gira...ma è normale ke delle volte il minimo mi arriva a 1800 giri?? mi preoccupa un po sta cosa..
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

infatti ho visto ke va in base a come gli gira...ma è normale ke delle volte il minimo mi arriva a 1800 giri?? mi preoccupa un po sta cosa..
            Ma a motore freddo intendi? Perchè a me capita che quando l'accendo va subito sui 1800/1900 giri per poi posizionarsi sui 1500giri circa, ma solo quando l'accendo a motore freddo. Quando è calda il minimo si posiziona sui 900 giri.
            Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
            Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

si si a freddo..
              "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

si si a freddo..
                Allora è una cosa normale, però dev'essere un picco, poi sta circa un minuto a 1500/1400 per poi scendere al minimo dei 900rpm. Se si comporta così è assolutamente nella norma.

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                  Allora è una cosa normale, però dev'essere un picco, poi sta circa un minuto a 1500/1400 per poi scendere al minimo dei 900rpm. Se si comporta così è assolutamente nella norma.
                  credo che tutti gli apirati benza lo facciano!! anche la mia vecchia opel corsa a freddo per qualche secondo rimaneva col minimo lato, per poi tornare a un regime regolare.....!!!!

sociiiii, ma avete visto il link??

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    credo che tutti gli apirati benza lo facciano!! anche la mia vecchia opel corsa a freddo per qualche secondo rimaneva col minimo lato, per poi tornare a un regime regolare.....!!!!

sociiiii, ma avete visto il link??
                    Putroppo non posso venire io, è un pò troppo fuori mano per me...! Una curiosità: ma quanto ci mette il 1.3 multijet ad entrare in temperatura con questo clima freddo?

Commenta

neanke si ferma ai 1500..dp un minuto e mezzo due si rimette sui mille fisso..e dp 3 minuti che cammino mi si rimette sui 900...cmq sto rosicando perche la sto usando solo per piccoli spostamenti e poi la parcheggio mi dovrei fare un viaggetto mettere la sua bella 6° "strategica" e vedere qnt beve realmente..a me in ciclo urbano mi fa 15km/l alla faccia di AUTO OGgi..ke dice ke sulla gpunto lo starjet delude

Commenta

Sto operando...
                      X