da un praparatore a roma...... è anche iscritto quà sul forum!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
bella operazione...ragno ma attualmente come stai messo a consumi?
nn mi lamento!! in autostrada faccio una media di 15/16 km/l!! ma viaggio anche a 160 e oltre.....!! poi figuarti metto sempre la v-power che costa un botto!!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
giorno soci!!! mi sono finalemnte deciso!! a breve effettuerò la rimappa sulla mia GP!! entro il mese faremo l'operazione!! la rimappatura sulla mia GP garantisce, in affidabilità pari all'originale, circa 20/22 CV e 40/45Nm di coppia in più. bestiale!!
Bravo bravo, abarthizziamo questi diesel dal cuore generoso fiat
Buon weekend a tutti
Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI
BUONASERA...COMPAGNI DI VENTURA HO UNA TOPOLINA STARJET DA 6000KM E SI "VERGOGNA" ANKORA PORELLA VOLEVO UN CONSIGLIO KE DITE è TROPPO PRESTO PER UN BUON FILTRO?O ASPETTO I 10000 DEL TAGLIANDO E POI ESEGUO??
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
BUONASERA...COMPAGNI DI VENTURA HO UNA TOPOLINA STARJET DA 6000KM E SI "VERGOGNA" ANKORA PORELLA VOLEVO UN CONSIGLIO KE DITE è TROPPO PRESTO PER UN BUON FILTRO?O ASPETTO I 10000 DEL TAGLIANDO E POI ESEGUO??
come mai il tagliando a 10.000km?? solitamente si fa a 30.000km il primo....!! almeno nei diesel è così!! poi varia da concessionario a concessionario.....!! il mio ad esempio ma ha fatto tornare in officina a 4.000km per un rabbocco, in quanto i motori nuovi tendono a consumare un pò più di olio....!! poi a 15.000 mi ha consigliato di cambiare olio e filtro......!! a 30.000 è stato fatto il primo vero tagliando, con cambio olio, vari filtri (olio e nafta) e controllo liquidi!! prossimo tagliando a 60.000km!!!
cmq se intendi mettere un filtro a pannello vai tranquillo...... nn succede niente!!! nn esagerare con l'olio quando vai a oliarlo!!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
come mai il tagliando a 10.000km?? solitamente si fa a 30.000km il primo....!! almeno nei diesel è così!! poi varia da concessionario a concessionario.....!! il mio ad esempio ma ha fatto tornare in officina a 4.000km per un rabbocco, in quanto i motori nuovi tendono a consumare un pò più di olio....!! poi a 15.000 mi ha consigliato di cambiare olio e filtro......!! a 30.000 è stato fatto il primo vero tagliando, con cambio olio, vari filtri (olio e nafta) e controllo liquidi!! prossimo tagliando a 60.000km!!!
cmq se intendi mettere un filtro a pannello vai tranquillo...... nn succede niente!!! nn esagerare con l'olio quando vai a oliarlo!!!
IL MECCANICO M HA CONSIGLIATO DI MANDARLA DA LUI AI 10000..A PARTE KE NOI BENZINARI ABBIAMO ALMENO ALL INIZIO UNA MANUTENZIONE PRECOCE RISPETTO AI MULTIJET..AD UN AMICO CON IL RODAGGIO HA PERSO OLIO DALLA GUARNIZIONE DELLE PUNTERIE..E ALLORA NN VORREI CORRERE RISCHI A PARTE KE è SEGUITISSIMA LA MIA CMQ CONFERMO IL CONSUMO D OLIO..A PARTE KE IO L HO GIA CAMBIATO SU CONSIGLIO DI KI AVEVA A KE FARE CON 128 SPORT CON 2 CARBURATORI A DOPPIO CORPO (MIO NONNO)
"Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )
Commenta