annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto

Originariamente inviato da puntoRM87 Visualizza il messaggio
    IL MECCANICO M HA CONSIGLIATO DI MANDARLA DA LUI AI 10000..A PARTE KE NOI BENZINARI ABBIAMO ALMENO ALL INIZIO UNA MANUTENZIONE PRECOCE RISPETTO AI MULTIJET..AD UN AMICO CON IL RODAGGIO HA PERSO OLIO DALLA GUARNIZIONE DELLE PUNTERIE..E ALLORA NN VORREI CORRERE RISCHI A PARTE KE è SEGUITISSIMA LA MIA CMQ CONFERMO IL CONSUMO D OLIO..A PARTE KE IO L HO GIA CAMBIATO SU CONSIGLIO DI KI AVEVA A KE FARE CON 128 SPORT CON 2 CARBURATORI A DOPPIO CORPO (MIO NONNO)
    capisco!!! ma un pò di foto nn ce le posti??

modifiche?? o almeno in previsione??
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      capisco!!! ma un pò di foto nn ce le posti??

modifiche?? o almeno in previsione??
      SAI SN MOOOOLTO INDECISO SUL DA FARSI..PERCHE SUI DIESEL 15 CV LI PRENDI CON FACILITA' SUI BENZA IL DISCORSO KOME SAI è DIVERSO..C'E GENTE DA ME KE PER FARSI UN "tjet" HA MESSO LA TURBINA SULLO STARJET IO SINCERAMENTE AVEVO PENSATO DI FARGLI FARE UN 12000 KM COSI COME è E POI MAGARI UN ABBASSAMENTO DI TESTATA,CENTRALINA CON RELATIVE CANDELE ALL IRIDIUM DENSO.. ASPETTO DI AVERE QLK INFORMAZIONE SE QLKUNO DI VOI HA LA BENZA E HA PROVATO QLKOSA...PER LE FOTO UN PO DI PAZIENZA LA PROSSIMA CONNESSIONE CI SARANNO PROMESSO
      "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

SAI SN MOOOOLTO INDECISO SUL DA FARSI..PERCHE SUI DIESEL 15 CV LI PRENDI CON FACILITA' SUI BENZA IL DISCORSO KOME SAI è DIVERSO..C'E GENTE DA ME KE PER FARSI UN "tjet" HA MESSO LA TURBINA SULLO STARJET IO SINCERAMENTE AVEVO PENSATO DI FARGLI FARE UN 12000 KM COSI COME è E POI MAGARI UN ABBASSAMENTO DI TESTATA,CENTRALINA CON RELATIVE CANDELE ALL IRIDIUM DENSO.. ASPETTO DI AVERE QLK INFORMAZIONE SE QLKUNO DI VOI HA LA BENZA E HA PROVATO QLKOSA...PER LE FOTO UN PO DI PAZIENZA LA PROSSIMA CONNESSIONE CI SARANNO PROMESSO
        ottimo!! controlla anche la supersprint che per la sj ha fatto un ottimo impianto completo!!!! vai a vedere!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          ottimo!! controlla anche la supersprint che per la sj ha fatto un ottimo impianto completo!!!! vai a vedere!!!
          sai ke c'e lo scarico completo nn lo farei mai...c ho un ticchio ke sarà da stup**o pero ke se mi fa troppo rumore la makkina nn mi piace..sn piu di sostanza diciamo...ma ke passa inosservata e poi qnd c'e da pungere nn te lo aspetteresti mai UNA COSA UN PO LOSCA
          "Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue."( M. Proust )

Commenta

• Re: Fiat Grande Punto [2]

scusa ragno..ho visto ke hai messo dei led bianchi sul portatarga...mi sai precisamente dire come hai fatto??scusa il disturbo è!!grazie

Commenta

scusa ragno..ho visto ke hai messo dei led bianchi sul portatarga...mi sai precisamente dire come hai fatto??scusa il disturbo è!!grazie
              basta fare la modifica all'impianto elettrico collegando in parallelo 2 resistenze!! in questo modo sul quadro strumenti nn ti da errore!! idem per le posizioni!! unico inconveniente..... se ti si brucia la lampadina sul quadro nn ti da ugualmente errore!! continuando a rilevare lòa resistenza, per il computer è come se la lampadina funzionasse ancora!!! poco male..... i led so pressochè infiniti, e poi ogni tanto vai a controllare.....!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

buongioooorno..oggi prendo la mia gtopolina..la lascio due minuti accesa...rientro in makkina...e avevo il minimo vicino ai 2000giri... ke è successo??nn mi è mai capitato su qst ..sulla mk2 si..maaamma mia ke bella la tua ragno...io sn capitato male..per motivi di famiglia mi è toccato farmi la 5 porte argento vivo per giunta...nell estetica la vedo dura..la 5 porte nn si presta molto a qst cose almeno secondo me poi se avete qlk idea...io per ora mi trovo nel buio..nn vorrei cadere nel tamarro..ma proprio qll malefico..i tuoi mak veleno mirror da 17 sn favolosi..ma li hai dovuti omologare?sulla sport mi pare ke abbia un canale da 6,5 invece i mak sn 7

Commenta

buongioooorno..oggi prendo la mia gtopolina..la lascio due minuti accesa...rientro in makkina...e avevo il minimo vicino ai 2000giri... ke è successo??nn mi è mai capitato su qst ..sulla mk2 si..maaamma mia ke bella la tua ragno...io sn capitato male..per motivi di famiglia mi è toccato farmi la 5 porte argento vivo per giunta...nell estetica la vedo dura..la 5 porte nn si presta molto a qst cose almeno secondo me poi se avete qlk idea...io per ora mi trovo nel buio..nn vorrei cadere nel tamarro..ma proprio qll malefico..i tuoi mak veleno mirror da 17 sn favolosi..ma li hai dovuti omologare?sulla sport mi pare ke abbia un canale da 6,5 invece i mak sn 7
                  infatti hai ragione...... i miei mak sono 7, mentre gli originali sono 6.5!! però se noterai il libretto di circolazione, le uniche misure che indica sono larghezza, altezza spalla e diametro cerchio!! nelle misure nn si fa riferimento al canale, quindi in teoria potresti montare il canale che vuoi!! in teoria, perchè in pratica è la larghezza delle gomme che ti condiziona!! il mio gommista mi ha detto che un mezzo numero in più (7J17 contro le originali 6.5J17) nn comporta nulla....!! già con un 7.5 la gomma comincia a lavorare male, ma cmq c'è chi monta i 7.5J17 sulla GP.....!! oltre nn si potrebbe andare!!!

cmq a breve dovrò correggere il mio assetto, in quanto ho l'angolo di camber un pò sballato....!! dovrò installare dei bulloni eccentrici in modo da regolarmelo come mi pare!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

e come lo hai il camber negativo o positivo?

Commenta

e come lo hai il camber negativo o positivo?
                      troppo positivo a destra e troppo negativo a sinistra!!! già nn era preciso originale..... poi con il ribassamento eccessivo si sono modificate ancora di più tutte le geometrie.....!! ora voglio portare entrambe le ruote a -1°!! ora ho la ruota destra che esce più fuori della sinistra (da quest'effetto....)!! e mi striscia anche nel pasaruota quando prendo le buche!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X