annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

io si...fatalità proprio la prima sera che l'ho portata a casa ci ho girato in 5...per fortuna che l'avevo presa a 5 posti
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

io non l'ho presa 5 posti.... mi sa che son l'unico.
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

no non preoccuparti ci sono anche io!!!! tanto nn ci vado mai in 5! lo dico per esperienza!

Commenta

Ragazzi possessori di grande punto vorrei chiedervi se vi è mai capitata questa cosa..Io ho la grande punto sport..ha 12000 km..da quando ho cambiato l olio sento puzza di olio bruciato,tipo gas di scarico fuoriuscire dalle bocchette dell'aria..nn pensate male è solo un leggero odore ma è fastidiosissimo e nauseante!lo sento solo a macchina ferma e calda e con il ricircolo scompare evidentemente viene dal motore come è logico che sia..
          mio padre fa il meccanico in una officina fiat e l ha controllata tutta,niente difetti evidenti,e nessuna macchina in officina con questo difetto, così volevo chiedere a voi se per caso vi faccia lo stesso difetto GRAZIE DELL AIUTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
            Ragazzi possessori di grande punto vorrei chiedervi se vi è mai capitata questa cosa..Io ho la grande punto sport..ha 12000 km..da quando ho cambiato l olio sento puzza di olio bruciato,tipo gas di scarico fuoriuscire dalle bocchette dell'aria..nn pensate male è solo un leggero odore ma è fastidiosissimo e nauseante!lo sento solo a macchina ferma e calda e con il ricircolo scompare evidentemente viene dal motore come è logico che sia..
            mio padre fa il meccanico in una officina fiat e l ha controllata tutta,niente difetti evidenti,e nessuna macchina in officina con questo difetto, così volevo chiedere a voi se per caso vi faccia lo stesso difetto GRAZIE DELL AIUTO!!!
            a me lo ha fatto solo da nuova nuova (adesso sono a 2500km e non lo fa più)...non so cosa sia

parecchi del club lo hanno notato e pressochè a tutti è sparito col tempo
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
              a me lo ha fatto solo da nuova nuova (adesso sono a 2500km e non lo fa più)...non so cosa sia

parecchi del club lo hanno notato e pressochè a tutti è sparito col tempo
              si anche a me lo ha fatto da nuova e poi è scomparso..si è ripresentato al cambio d olio..

Commenta

La mia ha 1500 km e sento questo puzza ogni tanto
                Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

ciao ragazzuoli oggi sfogliando AUTO OGGI COSA ho visto la grande punto sport turbo benzina bella qualcosina hanno cambiato dovrebbe uscir per la meta del 2007 il 1.4 120 cv e 150 cv turbo benzina di nuova generazione.
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzuoli oggi sfogliando AUTO OGGI COSA ho visto la grande punto sport turbo benzina bella qualcosina hanno cambiato dovrebbe uscir per la meta del 2007 il 1.4 120 cv e 150 cv turbo benzina di nuova generazione.
                    il 120cv uscirà con la Bravo, il 150cv uscirà dopo a causa di problemi dell'erogazione del motore un pò scorbutica

Commenta

Originariamente inviato da Dany16Vturbo Visualizza il messaggio
                      il 120cv uscirà con la Bravo, il 150cv uscirà dopo a causa di problemi dell'erogazione del motore un pò scorbutica
                      come piace a noi
                      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Sto operando...
                      X