annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

RX, la 106 l'ho venduta a 4.200 euro con tutti gli accessori montati
    e cambio olio gia' fatto
    Devo trovare un bell'avatar...

Comunque, dopo varie riflessioni ho deciso gli optional, subwoofer,
    clima bi-zona e vetri posteriori oscurati, sinceramente del 5° posto
    non me ne farei niente, pero' sono solo 50 euro in piu'...quasi quasi.
    Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

X 50€ falla omologare x 5!!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        X 50€ falla omologare x 5!!!
        quoto....non si sa mai...
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          RX, la 106 l'ho venduta a 4.200 euro con tutti gli accessori montati
          e cambio olio gia' fatto
          Devo trovare un bell'avatar...

Comunque, dopo varie riflessioni ho deciso gli optional, subwoofer,
          clima bi-zona e vetri posteriori oscurati, sinceramente del 5° posto
          non me ne farei niente, pero' sono solo 50 euro in piu'...quasi quasi.
          il 5° quando l'ho presa io te lo davano ma dovevi prendere il sedile posteriore sdoppiato.. e alla fine ci lasci piu di 100 euro..

cmq io l'ho messo si sa mai

io ho messo anche il bracciolo e comodo anche se non e consigliato nella guida sportiva

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
            quoto....non si sa mai...
            Si' infatti....é raro che io carichi 4 persone, pero' se per una sfigata
            coincidenza si viaggia in 5, si viene fermati dalle f.d.o. e controllano
            il n.di posti sono cavolacci amari, con ritiro del libretto, megamulta ecc

Commenta

molla hai già fatto dei preventivi??

vai dai conce a modena?? se hai voglia di girare fatti un giro all'autosalone a Rubiera io l'ho presa li e l'ho pagata 17500 con clima bi zona, mp3 con subwoofer, 5 posto e sedile sdoppiato, bracciolo e regolazione lombare elettrica vetri oscurati e poi credo stop.. ho pagato in contanti e mi han fatto il 9% netto di sconto

Guarda la mia ex 106
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                il 5° quando l'ho presa io te lo davano ma dovevi prendere il sedile posteriore sdoppiato.. e alla fine ci lasci piu di 100 euro..
                cmq io l'ho messo si sa mai
                io ho messo anche il bracciolo e comodo anche se non e consigliato nella guida sportiva
                A proposito, nel conce dove sono andato a farmi fare il preventivo
                ce n'é una nera pronta consegna a 17.200 euro scontata, con 5 posto,
                sedile sdoppiato, lettore cd+mp3 ma senza subwoofer, bracciolo e
                regolazione lombare elettrica sul sedile del conducente...
                Eh lo so...quando cambi un po' rapidamente prendi contro al bracciolo
                di continuo

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                  Si' infatti....é raro che io carichi 4 persone, pero' se per una sfigata
                  coincidenza si viaggia in 5, si viene fermati dalle f.d.o. e controllano
                  il n.di posti sono cavolacci amari, con ritiro del libretto, megamulta ecc
                  oltre a quello....se per supersfiga capita qualcosa e il quinto passeggero si fa male............l'assicurazione.......brrrrrrrrrr meglio non pensarci

io ho preso anche il sedile sdoppiato comunque
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                    molla hai già fatto dei preventivi??
                    vai dai conce a modena?? se hai voglia di girare fatti un giro all'autosalone a Rubiera io l'ho presa li e l'ho pagata 17500 con clima bi zona, mp3 con subwoofer, 5 posto e sedile sdoppiato, bracciolo e regolazione lombare elettrica vetri oscurati e poi credo stop.. ho pagato in contanti e mi han fatto il 9% netto di sconto
                    RX, io ho fatto il preventivo con autoradio con cd no mp3 + subwoofer, vetri oscurati
                    e basta...ho il culo di essere sociocoop e tirando un altro po' arrivo
                    al 15%, 16.300 chiavi in mano pero' il bizona lo voglio...estetica
                    hi-tech rulez

Commenta

cosa c'entra il socio coop?? ci sono altri sconti??

xke anche io sono socio coop.. ho paura che tirerò delle bestemmie...

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X