annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

Ragazzi ho bisogno di una info: Sono appena tornato a casa da Parma, ero in autostrada e mi sa proprio che ho preso un velox , viaggiavo ad una velocitŕ indicata di 150km/h, appena ho visto il velox ho dato il pestone e gli sono passato a fianco a circa 110km/h, ma credo di averlo preso comunque... Tra lo scarto del tachimetro (vel effettiva sui 142km/h se nn sbaglio) e la tolleranza dello strumento (5%) starei sui 135km/h. Incapperei in una sanzione amministrativa o mi tolgono anche dei punti?
    Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
    Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho bisogno di una info: Sono appena tornato a casa da Parma, ero in autostrada e mi sa proprio che ho preso un velox , viaggiavo ad una velocitŕ indicata di 150km/h, appena ho visto il velox ho dato il pestone e gli sono passato a fianco a circa 110km/h, ma credo di averlo preso comunque... Tra lo scarto del tachimetro (vel effettiva sui 142km/h se nn sbaglio) e la tolleranza dello strumento (5%) starei sui 135km/h. Incapperei in una sanzione amministrativa o mi tolgono anche dei punti?
      per 5km in teoria c'č sanzione e 2 punti...credo...ma non si puň mai dire con certezza perchč fanno quello che gli pare

forse non ti tolgono punti...

booo ...w il CdS
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ciao ragazzacci, spero che tutto sia ok.

Vi faccio un saluto dalla Spagna...

Ci sentiamo la prossima settimana, non sapete quanto mi manca la mia bestiola, con i suoi 29 kgm...il fischio della turba evidenziato dal downpipe, ecc...

Complimenti a Roby, le molle Weitec hanno proprio abbassato con la proporzione giusta la nasona, hai ottenuto un ottimo compromesso, pensavo che rimanesse piu alta, specialmente al posteriore Mi sa che ti copio presto

Buon weekend a tutti
        Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

ma se gli sei passato a fianco a 110 ...... perchč dovresti prendere la multa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma se gli sei passato a fianco a 110 ...... perchč dovresti prendere la multa
            Perchč non sapevo il loro funzionamento, cioč credevo ti "puntassero" da lontano prima che passi fisicamente davanti al velox. Ma a quanto pare non č cosě, vedremo se mi arriva la letterina in questi mesi...!
            Il Guerriero non tenta di sembrare, egli č. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
            Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Perchč non sapevo il loro funzionamento, cioč credevo ti "puntassero" da lontano prima che passi fisicamente davanti al velox. Ma a quanto pare non č cosě, vedremo se mi arriva la letterina in questi mesi...!
              Il laser ti piglia mentre arrivi, l'autovelox mentre passi..
              Capo Branco del Club Punto 75
              The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

ragazzi...finalmente sono riuscito a prova sta sport 130.
                bč cč poco da dire..... semplicemente č UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                  ragazzi...finalmente sono riuscito a prova sta sport 130.
                  bč cč poco da dire..... semplicemente č UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                  Bravo...vai dal conce e fai il contrattino
                  Saluti a tutti, sono di nuovo dei vostri
                  Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
                    Bravo...vai dal conce e fai il contrattino
                    Saluti a tutti, sono di nuovo dei vostri
                    bentornato amico!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria piů bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

sera amici un amico mi ha chiesto di chiedervi se qualcuno di voi ha svuotato il precatalizzatore originale ?e se svuotato della ceramica crea problemi? quindi se potete risp al piu' presto onde evitare che il mio amico faccia caxxate sulla sua grande punto 130 sport ciao e grazie a tutti
                      Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

Sto operando...
                      X