annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

tornato adesso dal carrozziere!!! sono andato a controllare ache punto fosse la macchina!!! in questo momento si trova sul ponte e a quanto mi ha detto il titolare, domattina la iniziano a fare!! in serta dovrebbe essere pronta!!! sarebbe la prima volta che il carrozzaro mi consegna la car in tempo!!! un vero miracolo!! anche se finchè nn vedo nn credo!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

ragno ma domenica eri a balocco???
      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
        ragno ma domenica eri a balocco???
        no no!!! troppo lontano.....!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          si si infatti
          davanti si è abbassata abbastanza poco, credo 1cm circa, mentre dietro si è livellata molto col davanti
          dalla foto non rende tantissimo però...
          Ottimo, devo vedere se c'é una rivendita qui a Modena delle WEITEC e poi ho l'ultima domanda: qualitativamente sono come le EIBACH? Thanks Roby
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Ottimo, devo vedere se c'é una rivendita qui a Modena delle WEITEC e poi ho l'ultima domanda: qualitativamente sono come le EIBACH? Thanks Roby
            mi ha detto il mio gommaro che è lo stesso produttore delle KW

rispetto alle eibach costano un pò meno, io ho voluto provarle dato che tutti montano le H&R (che non mi ispirano) o le eibach...sono soddisfatto
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Ciao Gpuntisti, oggi mi girano, ieri sera uscendo da un parcheggio pieno di avvallamenti ho raschiato la parte sotto del para davanti! Almeno mi consolo con le mascherine novitec che sono arrivate martedì scorso!
              Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
              Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

Commenta

Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                Ciao Gpuntisti, oggi mi girano, ieri sera uscendo da un parcheggio pieno di avvallamenti ho raschiato la parte sotto del para davanti! Almeno mi consolo con le mascherine novitec che sono arrivate martedì scorso!
                io le sto facendo verniciare proprio oggi!! anzi, tra meno di un ora vado a ritirare la GP!! una volta smontato il para davanti, il danno si è mostrato molto più lieve di quello che pensassi, tant'è vero che il carrozzaro mi ha telefonato, dicendomi che mi rifaceva solo un piccolo ritocco col pennello!!! sono andato poi a controllare di persona....!! sono graffi piccolissimi....!! davvero uno spreco di soldi riverniciare la parte!!! anzi, è stato onesto.....!! fosse stato un altro, gli rifaceva il para facendogli pagare e guadagnandoci!! è stato gentile!!! cmq sia, ho tolto la striscia di gomma, che era un pò tagliata!!!

inoltre, mentre la macchina era sul ponte, momenti ci rimango....!! sul tubone che parte dalla turbina e va sul davanti, appena vicino la striscia di gomma appunto, c'era una goccia d'olio....!! io credo che nn sia nulla (anche perchè come fa a perdere olio un tubo dove passa aria???) dato che questi tubi sono mezzi unti di loro, anche esternamente....!! mettiamoci pure il fatto che è stata un giorno fuori che ha piovuto.....!! sono sicuro che altro nn è che un pò d'acqua che si è mischiata con un pò di quest'olio esterno....!! anche perchè questo liquido nn era di colore nero, classico dell'olio, bensì color giallastro, e nn denso come l'olio, bensì abbastanza fluido!!! cmq sia, ho pulito per bene il tubone col detergente...!! mo ci giro 2 giorni e vediamo.....!! sia se perda da lì, sia che ci scoli da qualche altra parte, li sopra deve riandare fosse che fosse.....!! vedremo!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

sarà qualche trasudo...non farci caso...

anche la mia ha un accumulo di unto,mi sono accorto che viene dall'innesto del tubo di recupero vapori olio sul manicotto che dal filtro va al turbo

il trasudo scorre giù fino alla chiocciola e li ristagna trattnendo polvere e schifezze varie...però è normale...niente di preoccupante
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    sarà qualche trasudo...non farci caso...

anche la mia ha un accumulo di unto,mi sono accorto che viene dall'innesto del tubo di recupero vapori olio sul manicotto che dal filtro va al turbo

il trasudo scorre giù fino alla chiocciola e li ristagna trattnendo polvere e schifezze varie...però è normale...niente di preoccupante
                    ho fatto verniciare le griglie...!! mo vi posto qualche foto.....!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

eccole qui.......!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Sto operando...
                      X