annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Grande Punto [2]

we ragazzi, nn cadate nei tranelli dei famigerati "filtri CDA o similari....."!! nei naftoni nn servono, davvero....!! mettete un buon pannello.....!! rapporto qualità prezzo eccellente!!! d'altra parte si sa....!! niente rende di più di un buon aribox dedicato....!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      we ragazzi, nn cadate nei tranelli dei famigerati "filtri CDA o similari....."!! nei naftoni nn servono, davvero....!! mettete un buon pannello.....!! rapporto qualità prezzo eccellente!!! d'altra parte si sa....!! niente rende di più di un buon aribox dedicato....!!!
      Infatti tempo fa, quando la mia bimba aveva pochi km avevo messo il pannello BMC, ma poi mi é venuta la paranoia assurda di inzozzare il debimetro (paranoia infondata in quanto non faccio mai strade polverose e lo pulirei ogni 10.000 km) e l'ho tolto, ma presto lo rimettero'...dio come si sentiva la turbina , mi sono poi rifatto col downpipe...ma se lo unissi a un pannello di nuovo sarebbe tutta un'altra musica

@ Alfa gittí: nell'abarth farei mettere solo il colore nero, clima bizona e forse impianto con subwoofer...stop
      Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
        Guardate l'indicatore della pressione turbo sull'abarth, anche se avrei preferito una bella lancetta che segnasse dei valori, ma l'effetto "scenico e coinvolgente" é garantito:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
        fiko
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
          fiko
          Bela Roby...e pensare che la tua cara vecchia punto td70 ce l'ha...a lancetta e segnando dei valori, vero?

Commenta

ssssi...originale non aveva neanche il contagiri e la temperatura acqua (poi ho cambiato quadro ovviamente)

però diciamo che ce l'avrei pronto

correva voce che stanno per approvare una legge per la quale non si può tenere una macchina non assicurata...se passa devo dare via la Puntazza

se non passa col nuovo anno parte la pianificazione dell'abbuso
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Grande Roby...anche tu hai preso AUTO nuovo per vedere la prova della bravo e della gpunto motorizzate 1.4 tjet, bravobravo, ti ho beccato

Buon weekend a te e a tutti, stanotte dormiro' a tratti pensando a domani mattina quando andro' a parlare SERIAMENTE per la Abarth

Commenta

si certo...leggo Auto dal 1993 ...penso che fosse obbligatorio prenderlo questo mese

ho visto che il nostro 130 è un pò preso per il collo nel confronto col Tjet...

ciao molla...FAI LA COSA GIUSTA

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio

ho visto che il nostro 130 è un pò preso per il collo nel confronto col Tjet...
                  Il turbo benza è il turbo benza
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

giorno a tutti!!! molla, ti attendiamo lunedì per sapere cosa hai deciso poi....!! vai cos st'abarth!!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Buongiorno ragazzi, sabato mattina sono andato a sentire per l'abarth nera, ce n'é una pronta consegna con clima bizona, bracciolo, predisposizione antifurto e cd-changer, cargo box, chiusura serbatoio con chiave e impianto con subwoofer...prezzo di listino 19.200,00 euro...sapete la mia quanto é valutata su eurotax e quattroruote? 11.200,00 euro Si' avete capito bene, dovrei aggiungere 8.000 euro per portarmi a casa l'abarth, finanziabili a 255 euro per 36 mesi

Sempre sabato mattina ho avuto occasione di guidarla con le mie mani, non solo da passeggero come a meta' Ottobre, e devo dire che é veramente goduriosa, con la modalita' "SPORT BOOST" inserita divora le marce che é una meraviglia, erogazione prontissima da 2000 a 5800 giri, dopo conviene cambiare marcia; sound stupendo, cupo e "soffiato" ma non invadente, freni molto incisivi e pronti...poi le gomme da 215 e l'assetto ribassato di 10mm e irrigidito si sentono tutti

Commenta

Sto operando...
                      X