ma io adesso sono arrivato a 108 mila km e nn lo ancora cambiata ma nn penso che costi 250.
poi se sulla polo a speso 150 sulla panda costera piu io meno uguale.
prima di questo motore montava un 1.2 derivazione lancia y con 4 carburatori da 40 vi dico solo che faticavo a stargli dietro con la mia stock! dopo la panda ha comprato un delta integrale 8v ma unja signora gli ha sfondato il muso così ha deciso di trapiantare.....
prima di questo motore montava un 1.2 derivazione lancia y con 4 carburatori da 40 vi dico solo che faticavo a stargli dietro con la mia stock! dopo la panda ha comprato un delta integrale 8v ma unja signora gli ha sfondato il muso così ha deciso di trapiantare.....
no perche sai la foto era piccola cmq
ma la scocca la fatta irrigidire tutta nO?
se no si sivide in due
no perche sai la foto era piccola cmq
ma la scocca la fatta irrigidire tutta nO?
se no si sivide in due
e purtroppo è una foto fatta colk cell....
si il telaio è stato tutto irrobustito e sono stati già fatti gli attacchi x il ponte dietro del delta si sa mai che diventerà 4x4
certo che ci va... se cambi anche il motore il cambio ce lo metti eccome: se lasciavi il motore della 900 non potevi mettere il cambio del fire....
però anche i semiassi credo ci vorranno quelli del fire, e devi cambiare i supporti motore che saranno diversi negli attacchi...
un mio amico lo ha fatto: da 750 young a 1000 fire...
Ecco allora a breve vi aggiornero, da panda 900Ie a panda 1.2 75Cv e cambio del 1000fire, si anche i semiassi sono diversi, avevo il dubbio solo dei supporti
Mi metterò a lavoro una volta finite le feste
Ecco allora a breve vi aggiornero, da panda 900Ie a panda 1.2 75Cv e cambio del 1000fire, si anche i semiassi sono diversi, avevo il dubbio solo dei supporti
Mi metterò a lavoro una volta finite le feste
Godo.
Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!
Commenta