annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    si , infatti, a lui è tutto il resto che è esagerato
    noi vogliamo montarci i cerch della Uno turbo mk2
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      noi vogliamo montarci i cerch della Uno turbo mk2
      allora iniziate a procuravi dei distanziali.. e guarda caso io ne ho proprio 4 in vendita...
      HOBBY86
      Mini Cooper S R56 del 2010
      Club Mini Roma - Member n° 23
      quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
        allora iniziate a procuravi dei distanziali.. e guarda caso io ne ho proprio 4 in vendita...
        i cerchi forse li abbiamo trovati proprio in qst giorni, per i dista poi ti aggiorno da quanto sono??
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

i miei sono da 16mm e cmq se vuoi mettere i cerchi della uno turbo sei OBBLIGATO a metterli altrimenti toccano la molla, cmq dai pur di darli via stò facendo il prezzone...
          HOBBY86

Commenta

e conoscendo Hobby posso dirti che sono nuovi di pacca quei dista..
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

i miei sono da 16mm e cmq se vuoi mettere i cerchi della uno turbo sei OBBLIGATO a metterli altrimenti toccano la molla, cmq dai pur di darli via stò facendo il prezzone...
              appena sappiamo per i cerchi ti informo
              noi abbiamo la 1100 fire del 2003, proprio una delle ultime quindi, vorrei sapere qualche modifica per dare un pò di sprint in più
              Fiat Punto 55 s:

Commenta

Come quella che ho io, stesso anno stesso motore. E spacca!

Cmq le frecce annerite non mi piacciono e sono illegali, preferisco molto di piu' le frecce bianche, prima o poi le prendero'...
                I cerchi della Uno turbo mk2 non e' che siano il massimo sulla panda..
                Ci vorrebbero quelli da gara a canale rovesciato anni '70 come li cercavo io, ma alla fine ho optato per questi della uno turbo mk1 per il miglior rapporto qualita'-prezzo.

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                appena sappiamo per i cerchi ti informo
                noi abbiamo la 1100 fire del 2003, proprio una delle ultime quindi, vorrei sapere qualche modifica per dare un pò di sprint in più

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                  Come quella che ho io, stesso anno stesso motore. E spacca!

Cmq le frecce annerite non mi piacciono e sono illegali, preferisco molto di piu' le frecce bianche, prima o poi le prendero'...
                  I cerchi della Uno turbo mk2 non e' che siano il massimo sulla panda..
                  Ci vorrebbero quelli da gara a canale rovesciato anni '70 come li cercavo io, ma alla fine ho optato per questi della uno turbo mk1 per il miglior rapporto qualita'-prezzo.
                  anche quelli non sarebbero male, xò al proprietario del panda piacciono quelli della turbo mk2, comunque ci vorrebbero dei cerchi anni 80 a canale rovesciato poi boh si vedrà intanto penso alla mia punto
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

se proprio gli piaccioni quella della uno mk2 a stò punto cercate quelli della 500 sporting, sono identici e con quelli non è necessario mettere i distanziali...
                    HOBBY86

Commenta

Esatto, si beh non sono proprio identici ma molto molto simili...in realta' sono meno spigolosi quelli della 500 pero' vanno su senza problemi.
                      Pero' personalmente ho gia' visto delle panda con quei cerchi e anche altri simili...secondo me sta meglio con dei multirazza o cerchi vecchio stile, ma vecchio vecchio.

se proprio gli piaccioni quella della uno mk2 a stò punto cercate quelli della 500 sporting, sono identici e con quelli non è necessario mettere i distanziali...

Commenta

Sto operando...
                      X