annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Giorno uomini-Panda

ManuelSport complimenti x la Giannini, la vogliamo vedere!! Poi leggo che sei anche di Roma, ci si puo anche vedere con gli altri pandisti

alpha.madracing complimenti anche a te! come và col 903cc??

Intendi il motore Punto GT?era 1,4cc se non sbaglio, ma non ti so dire delle complessità dì istallazione , cmq in molti consigliano il 1,2 fire ...

A quanto stanno le quotazioni di un 1066cc Abarth?
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Gggiorno Gente!!!!!!!!!!

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Giorrrno daniè

Commenta

il 903 non va male se non fosse x il fatto che ho il cambio a 4 marce.
          Il motore intendo il 1300 della y10 gt,è derivato dalla serie motori "brasile" è MPI e ha 86cv.
          Quando il motore è stato tolto,è stato smontato con tutto l'avantreno quindi andrei a montare anche braccetti e barra antirollio.
          Cosa intendi x 1066 Abarth?
          Se intendi i motori 112,ci sono 2 serie,il 982 cc che ho io è comunemente chiamato 58hp,è derivato dal motore dell'Abarth 1000tc,monta albero motore cromato e altre cazzate che l'asi riconosce come ricambio x il 1000,dato che il basamento di serie è fragilissimo,e porta quotazioni tra i 1000 e i 1500 euro nei mercatini solo x il motore.
          L'altro motore è il 1050 cc che ha 70hp ed è il comunissimo motore che tutti conoscono,e si trovano se in buone condizioni a 300/500€.
          Il 58hp è stato montato fino alla 3a serie di 112,il 70hp se non mi sbaglio dalla terza alla settima,il 982 aveva solo cambio a 4 marce,il 1050 ha montato pure il 5 marce.

Commenta

scusami, ho frainteso, intendevo il 1050 70hp , non avevo capito stessi parlando del 1,3cc della Y10GT

Commenta

Anche qui

beccatevi sti 2 video (rimpicciolite la finestra)

http://www.youtube.com/v/U0RWsQ6hqEo&rel=1
              http://www.youtube.com/v/qcjvGxjBQTc&rel=1

Commenta

Bel sound.. se riesco a levare una parte di sound del video 0-100 che ho fatto da poco, lo posto.
                Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

qualcuno sa della fattibilità del montaggio senza tagliare mezza macchina?
                  Bello il sound della panda turbo,ma mi sembra un pò pigra.
                  Forse sarà xchè mi sono abituato alla rabbiosità della twingo mk1 turbo con motore super5 preparato.
                  L'unico difetto è che all'ultima uscita con prex di 1.8 su t3, non hanno retto i supporti e il motore si sia ruotato su se stesso spezzando scarico e ammaccando il cofano.

Commenta

povera twingo

Originariamente inviato da Bryan Abarth Visualizza il messaggio
                    Bel sound.. se riesco a levare una parte di sound del video 0-100 che ho fatto da poco, lo posto.
                    A quanto stai?
                    Ultima modifica di 500driver; 15-02-2008, 11:48.

Commenta

il video dura 17sec, ma ai 100km/h penso di essere arrivati sui 15.54sec.. non ne son sicuro, poi magari mi date mano per capire a quanti sec ci arriva..
                      (ho fatto dei cambi di marcia pessimi.. perde un pò di giri varie volte.. )
                      Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

Sto operando...
                      X