annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Panda Racing

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda mk1 - Panda Racing

il 1000 fire c'è ad iniezzione..
    il problema del 4-2-1 che non è plug and plyay se hai il cambio ad aste e non a corde
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
      il 1000 fire c'è ad iniezzione..
      il problema del 4-2-1 che non è plug and plyay se hai il cambio ad aste e non a corde
      Del 1000 fire a iniezione non lo sapevo...bene.

Per quanto riguarda il 4-2-1 plug and play.....io ho una panda 1.1. MK1 del 2003 con il cambio a corde......c'e' un collettore 4-2-1 compatibile al 100%? (seicento....punto etc)

Commenta

quello sella ss punto
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

Commenta

Scusate se mi son fatto attendere..

Grazie a tutti e specie a Doctordb per le indicazioni molto precise.

..indovinate un po'... il mio pandino è un rarissimo 1000 Fire iniezione del 92!

è iniezione ma manco c'era scritto i.e.

ed il cambio è a corde (cavetto)

Commenta

non è raro...
            sono un possero di un panda 92 ad iniezione

Commenta

Originariamente inviato da Pandino_Fire Visualizza il messaggio
              Scusate se mi son fatto attendere..

Grazie a tutti e specie a Doctordb per le indicazioni molto precise.

..indovinate un po'... il mio pandino è un rarissimo 1000 Fire iniezione del 92!

è iniezione ma manco c'era scritto i.e.

ed il cambio è a corde (cavetto)
              Guarda che e' stato un piacere!:-)

Beh, visto quello che dice lionard, per i collettori puoi prendere quelli della supersprint della punto. (e vedrai che il guadagno sara' gia' avvertibile).

Se poi monterai il corpo farfallato della punto75 (da lavorare) e l'albero a camme della punto 75.....beh....verra' fuori un bel motorino!

Commenta

se è a carburatore metti il doppiocorpo della panda 4x4/y10 4wd e dovresti guadagnare qualche cavallo, se invece è ad iniezione (la tua) metti il corpo farfallato della punto 75, poi metti l'albero a camme della punto 75 e se trovi i colettori di scarico della 75 che sono un pò più performanti
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  se è a carburatore metti il doppiocorpo della panda 4x4/y10 4wd e dovresti guadagnare qualche cavallo, se invece è ad iniezione (la tua) metti il corpo farfallato della punto 75, poi metti l'albero a camme della punto 75 e se trovi i colettori di scarico della 75 che sono un pò più performanti
                  Sei sicuro che la panda/y10 4x4 abbiano il carburatore doppio corpo?
                  Io sapevo che avevano un diverso albero a camme (con un'alzata maggiore rispetto a quello del 1000 fire da 45cv, infatti il 1000 della 4x4 ne aveva 50)

Commenta

Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro che la panda/y10 4x4 abbiano il carburatore doppio corpo?
                    Io sapevo che avevano un diverso albero a camme (con un'alzata maggiore rispetto a quello del 1000 fire da 45cv, infatti il 1000 della 4x4 ne aveva 50)
                    si si hanno il doppiocorpo sono sicuro al 90%
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Alcune versioni avevano il doppiocorpo infatti consumavano parecchio.....poi la panda l'hanno anche fatta con carburatore singolo
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X