Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

con i 16" la macchina tende a andare piu' forte, vero, ma gli ultraleggera sono così leggeri che a quel punto non credo faccia piu' alcuna differenza.la coppia non manca per fortuna..e il peso dei cerchi è veramente trascurabile. ma non riesco a capire con i 18" come sarebbe...

AlfaJtd... i 18", quanto penalizzano!? fattore solo di peso o anche di rotolamento!? 215-225 di gomma fa tanta differenza?
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Originariamente inviato da art83 Visualizza il messaggio
      info dalla Q2:

TIENE LA STRADA IN MANIERA PAZZESCA!!!!

abbiamo prova ieri sera io ed un mio amico (io con la mia q2 e lui con la sua Hyundai Coupe) a fare un paio di curve nella sua strada privata della sua casa di campagna, ma cmq la strada era asfaltata (un rettilineo con una curva a 90°).............. bhè lui la riesce a fare al max a 120 km/h e la macchina l'ha ripresa nn so nemmeno io come..... io l'ho fatta a 130 km/h e la machina non ha fatto una piega! NIENTE!! incredibile nn avrei mai pensato tenesse la strada in questa maniera!
      sono sempre + propenso ad acquistarla anche io...soprattutto quando leggo queste cose!
      hai qualche foto dettagliata da mettere?
      posso chiederti quanto ti è venuta?

grazie
      Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
      Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
      Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
      Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
      La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
      Il Cuore ha sempre ragione.

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
        con i 16" la macchina tende a andare piu' forte, vero, ma gli ultraleggera sono così leggeri che a quel punto non credo faccia piu' alcuna differenza.la coppia non manca per fortuna..e il peso dei cerchi è veramente trascurabile. ma non riesco a capire con i 18" come sarebbe...

AlfaJtd... i 18", quanto penalizzano!? fattore solo di peso o anche di rotolamento!? 215-225 di gomma fa tanta differenza?
        mha io andrei a prendere i 16..x un fattore economico..
        su strada credo che un 205 basti come gomma...in piu rende la macchina ancora piu bassa..
        in effetti i 17 ultraleggera pesano meno dei 16 originali...eehehehe..sarebbe da fare un calcolo preciso della resistenza di rotolamento contro il peso ridotto e vedere cosa conviene..
        con i 16ultraleggera quanto andrei a risparmire di peso su un treno!??!?

visto che io lavoro su ste cose...

torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da Giovy Visualizza il messaggio
          sono sempre + propenso ad acquistarla anche io...soprattutto quando leggo queste cose!
          hai qualche foto dettagliata da mettere?
          posso chiederti quanto ti è venuta?

grazie
          foto dettagliate in che senso? che vorresti vedere? aspettate la prox settimana che la lavo..... ora è ridotta maluccio, in quanto a zozzeria!!

in totale chiavi in mano: 23.600 €!!!

alla fine costava 300 € in + rispetto ad una distinctive con sospensioni sportive e cerchi supersport da 17"

quindi per sole 300 € mi sono accaparrato questa!

Commenta

fatto bene!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da art83 Visualizza il messaggio
              foto dettagliate in che senso? che vorresti vedere? aspettate la prox settimana che la lavo..... ora è ridotta maluccio, in quanto a zozzeria!!

in totale chiavi in mano: 23.600 €!!!

alla fine costava 300 € in + rispetto ad una distinctive con sospensioni sportive e cerchi supersport da 17"

quindi per sole 300 € mi sono accaparrato questa!
              magari qualche foto degli interni, i sedili, visto che nel sito alfa non si vede granchè.
              che optional hai messo? è 3 porte? hai anche versato l'usato per far arrivare il prezzo a 23mila?
              io ho preventivato, sempre sul sito alfa, la 5 porte con impianto xenon e mi viene circa 26mila,
              mentre la blackline l'ho preventivata in concessionaria qualche settimana fa con clima autom, xenon, alzacristalli post mi veniva 21mila versando l'usato.
              Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
              Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
              Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
              Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
              La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
              Il Cuore ha sempre ragione.

Commenta

buonagiornata Alfettari!!!
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

Commenta

salute alfisti...
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                  ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                  My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V Visualizza il messaggio
                    già..infatti come scritto ieri...se devo cambiarli vorrei farlo in meglio..non nel fattore estetico ma in quello puramente prestazionale. i 18" hanno un problema, la spalla, che mi pare sia da 35! (225-35/R18!?) il che vuol dire: suidicio a Roma.

nel passaggio ai 18", ma piu' leggeri, si perde parecchio!?

Bella simo'...buongiorno a tutti!

niente raduno di EE?
                    ma poi non esistono nella versione da 17"? comunque i "vecchi" superleggera li facevano anche da 17" ,magari li trovi come rimanenza di magazzino ad un prezzo basso. non credo poi che tecnicamente siano diversi rispetto agli ultraleggera
                    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
                      ma poi non esistono nella versione da 17"? comunque i "vecchi" superleggera li facevano anche da 17" ,magari li trovi come rimanenza di magazzino ad un prezzo basso. non credo poi che tecnicamente siano diversi rispetto agli ultraleggera
                      credo ke li facciano anke da 17''
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Membro Marinaio Fancaxxista
                      ...Vorrei fare una canzone che trasmetta un ideale se le cose vanno male...
                      My 147 ---> 150,38cv @ 4036g/m - 337 Nm @ 2096g/m --- GONE

Commenta

Sto operando...
                      X