Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-
Originariamente inviato da dade
bata chiedere un finanziaento ed il gioco è fattos
mah io il finanziamento al max lo chiedo per comprarla una macchina..non per conciarla cosi'...togliermi i soldi dalla bocca per farla tAning...per carità....li tra allargamenti vari,gomme,cerchi,vernice,accessori..non penso abbia chiesto 2000 euri....
Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 20-03-2007, 09:31.
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-
Ma se devo chiedere un finanziamento preferisco comprare una GTA e prepararla Autodelta almeno posso camminare senza paura di lasciare qualche pezzo per la città!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
sentite come soffiano le due IHI.....un aereo...
Commenta