Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

buongiorno a tutti!

ma cm mai in sti gg il 3d è csi vuoto?
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

• Re: Alfa 147... La bellezza non basta! ONE LIKE ONEFOURSEVEN... STAY ALIVE! -VI-

Sempre presente ............. ve osservo dall'alto !!!
      VENDO RUNNER 180
      CALCIO E SPORT
      ALFA 147.... La bellezza non basta!
      Degenerate Entertainment

Commenta

anch'io ci sono! Oggi la 147 si prenderà la prima neve!

Commenta

Originariamente inviato da dade
          bata chiedere un finanziaento ed il gioco è fattos
          mah io il finanziamento al max lo chiedo per comprarla una macchina..non per conciarla cosi'...togliermi i soldi dalla bocca per farla tAning...per carità....li tra allargamenti vari,gomme,cerchi,vernice,accessori..non penso abbia chiesto 2000 euri....
          Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 20-03-2007, 09:31.
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

quoto beppe..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ma se devo chiedere un finanziamento preferisco comprare una GTA e prepararla Autodelta almeno posso camminare senza paura di lasciare qualche pezzo per la città!

Commenta

Originariamente inviato da Hacker_Warrior Visualizza il messaggio
                quale dici di video ? ce ne son tanti.... mi dai il link?
                tu scrivi in google video:f40 lm te ne esce uno principale...il primo...

vabbè toh

http://video.google.it/url?docid=885...47aCzbTM5RpDWw
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                  tu scrivi in google video:f40 lm te ne esce uno principale...il primo...

vabbè toh

http://video.google.it/url?docid=885...47aCzbTM5RpDWw
                  OMMAMMA MIA!!!

Commenta

sentite come soffiano le due IHI.....un aereo...
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

La F40 è l'unica macchina con due turbocompressori che suona simile ad un classico aspirato Ferrari !!
                      VENDO RUNNER 180
                      CALCIO E SPORT
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      Degenerate Entertainment

Commenta

Sto operando...
                      X