annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
    colpa delle nuove norme antiinquinamento eheheeheh cmq la mia la vendo 1200 euro dai raga aiutatemi a sbarazzarmi che mi compro il monitor per la golf
    ma scusa ....vendi la uno turbo per comprarti un monitor????
    Tolleranza zero!!!!

Casello a Bruere:"Non so in che marcia era lui...io in quinta da morto!":rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande Blandino!!:D

Commenta

te non capisci molto
      se ero in te, la uno me la tengo... anzi che venderla x 1000 euro, o demolirla, ci monto un rollbar e ci vado a fare 4 raid su nei campi
      FI////AT UNO_TURBO_i.e super1600
      "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

Originariamente inviato da fabryfurious Visualizza il messaggio
        no ma guarda che era x intendere che 550 x dei pistoni stampati mi sembrava pochino! costano piu di 400 gli originali
        Veramente gli originali costano si e no 250 euro...........

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Originariamente inviato da TurboCrime Visualizza il messaggio
          Veramente gli originali costano si e no 250 euro...........
          gli originali del thema 16v turbo dico..
          "Tutti vogliono viaggiare in primaa..." io ci ho provato, ma dopo 3km ho fuso il motore! GRAZIE LIGA!

Commenta

e sempre lì siamo...
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

compresi di fasce?
              io non so da chi vi rifornite voi, ma dal mio autoricambista, a listino stanno così

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
                ma sono cose dette da te comunque,io non giudico proprio niente, ho solo espresso una mia opinione personale, naturalmente può essere condivisibile o meno

con il termine "sbolognarla" non intendevo che vuoi rifilare un bidone a qualcuno, intendevo dire che prima stravedevi per la uno, ora preso dall'entusiasmo per il nuovo acquisto non vedi l'ora di farla fuori
                Questa a mio modo di vedere non è passione.....
                ti do ragione ma sono stato obbligato dai miei genitori a perdere questa passione e anche dalla gente che la possiede qua da me che nella sua vita vedeva solo uno da un occhio e turbo dall'altro e oltre ai quei discorsi nn si usciva...
                io la do via a malincuore se nn di piu,sono dispiaciutissimo ma nn posso pagarrmi 255 euro di bollo per tenerla chiusa in box a occuparmelo per niente...
                seno' va a finire che mio padre chiama il suo amico con il ragno e me la fa schiacciare lui...

nn so se qua il gti e' reputato merda per invidia o per quale altro motivo ma cmq sono sempre 30.000 euro di macchina e so cosa ho in mano,con una uno ti diverti sicuramente di piu ma e' una macchina da usare il fine settimana per fare un po il pirla o in pista...

a me piace la uno ma da un lato sono costretto a darla via...

fino a ora i problemi che mi ha dato e' stato il cambio che ho sostituito e 4 candele poi il resto l'ho sostituitoo per renderla quasi perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da Il Donnino® Visualizza il messaggio
                  ma scusa ....vendi la uno turbo per comprarti un monitor????
                  e te perche l'hai venduta?per prenderti un'altra macchina,io la macchina ce l'ho gia nuova e ora mi serve il monitor quello che legge dvd e tutto quanto

Commenta

Invidia del Golf?
                    Yari!!!
                    tieniti!
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
                      e te perche l'hai venduta?per prenderti un'altra macchina,io la macchina ce l'ho gia nuova e ora mi serve il monitor quello che legge dvd e tutto quanto

Lei l'ha venduta per un motivo serio®

Commenta

Sto operando...
                      X