annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [3]

Originariamente inviato da unoturboforever Visualizza il messaggio
    Come possiamo fare per elimninare la Uno T Arlecchino, messa in vendita su ebay 10 volte con nickname diversi ed assemblata con vari pezzi (per poco ci manca la scritta della Uno Sting)?

http://cgi.ebay.it/FIAT-UNO-TURBO-I-...QQcmdZViewItem

Perchè non facciamo una colletta, la compriamo e la smontiamo?

Così ognuno si piglia qualcosa che gli serve.
    Beh si potrebbe anche fare!!
    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Si la mia Rcing ha un passato come si dice Burrascoso, rubata per una rapina gli hanno sparato e altre cosette...io l'ho presa col cofano tappato con una psta strana ma fa pietà, quindi mi serve un latro cofno da foi por verniciare insieme ad altre parti della Racing.
      approposito.....

domanda rivolta ai tarantini.....

L'altra sera ho provato la unot di un amico di uno che ne ha una cn 47.000km (scusate il gioco di parole), cmq mi vedo sta uno bianca,assettazzo da paura cn le sparco -6,ammaccata rigata...di carrozzeria faceva pena, saliamo (eravamo in 3) aveva un k16 5.5 ad 1.7,scarico totalmente libero,aspirazione diretta e malpassi, almeno questo è quello che diceva il figlio del tizio che la utilizzava soltanto per andare in campagna....roba da ridere propio...aveva 190.000km e lui era il 4o prop; il 3o prop che la prese nel'98 la face reimmatricolare cn le targhe che c'erano all'epoca, è targata ba, mentre prima mi diceva era targata taranto...ora pensavo...

vi ricordate che a taranto i contrabbandieri avevano unot rigorosamente bianche? Potrebbe esserci un nesso cn questa...le modifiche al detta del propietario le fecero propio in anni tra il '90 ed il 92 ed era una uno turbo i.e. gennaio '90

per la cronaca.....in una statale chiusa al traffico, praticamente ero sempre pattinando date anche le strade bagnate nn teneva propio nulla cn quelle sparco e gli ammo scarichi originali ma sul dritto faceva spavento....figuratevi che nn ho visto nemmeno una cooper s j.c.w. 210cv...incredibile....alle volte sn tentato di mettere da parte la vl5, era paurosa quella uno li....il tizio della cooper s aveva una faccia mooolto stranetta alla fine...guardava questa uno e si chiedeva: " ma cos'è sta cosa?"
      Ultima modifica di ettor9; 25-03-2007, 19:53.

Commenta

Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
        con i cerchi antiskid diventa stupenda la tua uno
        e cn i loghi originali...

Commenta

Originariamente inviato da Mad Butcher Visualizza il messaggio
          che velocità massima avete raggiunto con la vostra turbo ??
          tutta originale col cat ero sui 220km\h ed ho mollato io xkè nn si vedeva na mazza

ora sui 235

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
            caro lucky volendo fare un salto di qualità che ne pensi di una porsche 924 turbo ? indubbiamente non è il ferrari 208 ma bisogna misurarsi la palla !!! comunque parliamo sempre di un 2000cc. sovr. con 177cv nel sedere, i prezzi oscillano da i 4 ai 7000 eu. ma con le agevolazioni ASI (motivo principale di orientamento ) ma mi piace comunque molto la linea. ( vedi foto ) Non parliamo poi se si ha il culo di trovare intorno ai 12.000 eu. il modello carrera gt costruito in 406 esemplari con 210 cv.

[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/4932/9242ot5.jpg[/qimg]
            ho guidato sempre italiano, ma credo che per una porsche si può cambiare !!!
            sergio, ti sei fissato cn le bidonate di ferrari e porsche?

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
              si sentono si sentono,tutta quella gente che diceva meglio la uno qua e la se ne e' pentita dopo essersi fatti un giro....

Cmq ieri un amico mi ha detto che un suo amico e' morto indovinate con che macchina?uno turbo!!!!

Ho fatto bene a venderla e prendermi la golf,la vita nn ha prezzo,la uno basta poco per fare una brutta fine,a un mio amico invece gli e' uscito l'ammortizzatore dal duomo....roba da matti
              fai conto che nn era manco katalitica,sotto alle migonne era marcia di brutto in un angolo mancava un pezzo,poi stava fiorendo sul parafango destro,una volta che fiorisce e' finita...

mentre l'altra uno che ho dell'84 manco un filo di ruggine per fortuna sotto ai passaruota e' nuova
              che gente...

Ma nn dicevi fino a qualche post fa che poi ti saresti ricomprato un'altra uno turbo xkè le sensazioni che ti da quella nn le hai cn nessuna? E poi prima dicevi che la tua era perfettissima, sanissima, velocissima insomma aveva tutto al superlativo, ed ora che l'hai venduta di sorpresa si scopre che era anche marcia e poi il bello è ke lo dici anche publicamente..d'altronde poi è ovvio che dic ancke che la uno dell'84 è nuova......ancora questa nn l'hai venduta...e poi...ti tieni una misera 45 e ti vendi una turbo? Bah...

Commenta

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
                ma io che ne ero interessato..... avendogli chiesto se avesse del marcio nei sottoporta...ho ricevuto la risposta: no è sana.

mi fa moooolto piacere...
                se gli chiedi altrettanto della 45 ti dirà che è come uscita dal concessionario

Commenta

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
                  io ne ho uno, ma non so se ha l'attacco lambda... ci guardo e ti so dire..

comunque ragazzi, se a qualcuno servono dei ricambi per turbo MK2"...io ne sono fornito, non ho tutto tutto ma ho un bel po di roba, tettuccio apribile compreso..
                  ma te nn eri quello cn la unot blu che dovevi rifare?

Commenta

la mia sottoporta era sana,sotto alla minigonna ho visto ruggine,cmq ora il problema nn sorge perche e' gia stata venduta e poi quello e' il meno dei mali,sotto ai piedi zero ruggine e anche nei duomi,

cmq nn centra tenerla bene o male,la ruggine puo' uscire nn dipende da noi,certo ammeno che e' stata 20 anni sotto l'acqua..

cmq al mio amico che e' uscito l'ammo dal duomo si parla di 10 anni fa e la compro' nuova la macchina e dopo 5 anni gli successe,si crepo' proprio sul duomo nn essendo marcia
                    e certo tanto ormai a te che t'interessa dopo che te l'hanno pure pagata profumatamente...

per la ruggine nn c'entra un caxxo quello ke dici e per l'ammo è la prima che ho sentito....e sinceramente la vedo alquanto improbabile

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                      approposito.....

domanda rivolta ai tarantini.....

L'altra sera ho provato la unot di un amico di uno che ne ha una cn 47.000km (scusate il gioco di parole), cmq mi vedo sta uno bianca,assettazzo da paura cn le sparco -6,ammaccata rigata...di carrozzeria faceva pena, saliamo (eravamo in 3) aveva un k16 5.5 ad 1.7,scarico totalmente libero,aspirazione diretta e malpassi, almeno questo è quello che diceva il figlio del tizio che la utilizzava soltanto per andare in campagna....roba da ridere propio...aveva 190.000km e lui era il 4o prop; il 3o prop che la prese nel'98 la face reimmatricolare cn le targhe che c'erano all'epoca, è targata ba, mentre prima mi diceva era targata taranto...ora pensavo...

vi ricordate che a taranto i contrabbandieri avevano unot rigorosamente bianche? Potrebbe esserci un nesso cn questa...le modifiche al detta del propietario le fecero propio in anni tra il '90 ed il 92 ed era una uno turbo i.e. gennaio '90

per la cronaca.....in una statale chiusa al traffico, praticamente ero sempre pattinando date anche le strade bagnate nn teneva propio nulla cn quelle sparco e gli ammo scarichi originali ma sul dritto faceva spavento....figuratevi che nn ho visto nemmeno una cooper s j.c.w. 210cv...incredibile....alle volte sn tentato di mettere da parte la vl5, era paurosa quella uno li....il tizio della cooper s aveva una faccia mooolto stranetta alla fine...guardava questa uno e si chiedeva: " ma cos'è sta cosa?"

e il punto qual'è?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X