annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Eccomi..Infatti tuttte cazzate..Ho su la turbina originale!Cmq la ha provata un mio amico che ha anche lui la GT e ha detto che non spinge un cazzo..Non ha coppia..mi ha consigliato di alzare la pressione(sempre ad una pressione accettabile),pero' non vorrei che il problema fosse qualcos'altro.
    Possibile che se aumento di 0,2 costanti va come deve andare??

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
      Ma non scherzare! Che 500 € !!!
      Non è delle ultime la tua TD??
      si è del febbraio 1999....ha anche aria condizionata ed in più l'ho trasformata in ELX compresi gli schienali post con i poggiatesta...più le elaborazioni che cmq posso anche togliere.......se nn trovo niente e si libera il posto da mia nonna(700m da casa mia) mi prendo una GT cmq e la TD la metto in garage senza assicurazione
      ps ho tempo cmq perchè fino al 23 novembre ho da fare trasferte su a milano

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Buonasera.
        Vi espongo i fatti:
        Ho capito solo ieri che da quando ho comprato la macchina, ho sempre girato a 3 cilindri. L'auto ha sempre messo un ruggito molto cattivo si, ma anche non normale.
        Erano un pò di giorni che andava una chiavica, sempre peggio, fino ad arrivare proprio a non entrare in pressione e andare lentissima.
        Si scopre che ho l'albero a camme mangiato... ok... cambiamo questo albero a camme.
        Lasciata Venerdì sera l'auto mi riviene consegnata dallo zio Sabato mattina.
        Torno a casa, non ci bado, non tiro nè niente.
        Ieri sera la prendo... noto che mi fà delle fumate bluastre dallo scarico... ma l'auto gira pazza entra in pressione e tutto... Si sente anche provenire dal cofano un rumore TI TI TI TI TI.... punterie....
        Cosa è?
        Potrebbe essere la turbina sboccolata... ok... ma possibile così di punto in bianco e senza tirare?
        Con un amico e Paolo (fratello Luciano) abbiamo dedotto che il TI TI TI sono le punterie che sbattono alla "membro di segugio" (grande Luciano ) e il fumo a questo punto dovrebbe essere qualche perdita di olio... Possibile che il motore sia stato richiuso senza registrare il tutto?
        Aiuto...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
          un'altra domanda:ho fatto il pieno d'olio il 14 agosto per andare al mare e da quel gg nn ne ho piu aggiunto....gg e un po piu su della meta.....e tanto il consumo?????considerate ke l'ho usata ogni gg per andare al mare e per andare a lavoro....
          nn mi avete dato ancora una risposta
          www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
            Neri ai lati in velluto traforato e in tessuto a con righe a quadri dentro??
            Ci hai azzeccato! se nn erro la mia é abarth ma nn ditelo anessuno
            VeLoCe1980

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 166

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              si è del febbraio 1999....ha anche aria condizionata ed in più l'ho trasformata in ELX compresi gli schienali post con i poggiatesta...più le elaborazioni che cmq posso anche togliere.......se nn trovo niente e si libera il posto da mia nonna(700m da casa mia) mi prendo una GT cmq e la TD la metto in garage senza assicurazione
              ps ho tempo cmq perchè fino al 23 novembre ho da fare trasferte su a milano
              Cavoli, ma allora è proprio basso quel prezzo!
              Ma per curiosità, hai messo anche i paraurti in tinta?
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Buonasera.
                Vi espongo i fatti:
                Ho capito solo ieri che da quando ho comprato la macchina, ho sempre girato a 3 cilindri. L'auto ha sempre messo un ruggito molto cattivo si, ma anche non normale.
                Erano un pò di giorni che andava una chiavica, sempre peggio, fino ad arrivare proprio a non entrare in pressione e andare lentissima.
                Si scopre che ho l'albero a camme mangiato... ok... cambiamo questo albero a camme.
                Lasciata Venerdì sera l'auto mi riviene consegnata dallo zio Sabato mattina.
                Torno a casa, non ci bado, non tiro nè niente.
                Ieri sera la prendo... noto che mi fà delle fumate bluastre dallo scarico... ma l'auto gira pazza entra in pressione e tutto... Si sente anche provenire dal cofano un rumore TI TI TI TI TI.... punterie....
                Cosa è?
                Potrebbe essere la turbina sboccolata... ok... ma possibile così di punto in bianco e senza tirare?
                Con un amico e Paolo (fratello Luciano) abbiamo dedotto che il TI TI TI sono le punterie che sbattono alla "membro di segugio" (grande Luciano ) e il fumo a questo punto dovrebbe essere qualche perdita di olio... Possibile che il motore sia stato richiuso senza registrare il tutto?
                Aiuto...

hahahahaha...
                TI TI TI TI... popo paaazzo....
                so le punterie da registrare...
                - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                - In cerca ---> ???

Commenta

Secondo me si anche xke' nella mia in 10.000 Km faccio appena un rabbocchino............
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

Commenta

Originariamente inviato da Tarantino Visualizza il messaggio
                    hahahahaha...
                    TI TI TI TI... popo paaazzo....
                    so le punterie da registrare...
                    Si ma gli hanno montato le cammes come cazzo nn gli hanno registrato le punterie?
                    VeLoCe1980

Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 166

Commenta

Se hai consumato un litro d'olio in 5000 km non è malaccio...
                      la mia ne mangia di più!
                      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Sto operando...
                      X