annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    son tutti uguali, l'importante č che sia un filtro a pannello..., nel suo bell'air box originale
    e a quanto vengono piu o meno sto filtro????sto pm se riesco vi posto le foto del mio bolide
    www.tipuzzalosfintere.it

Commenta

Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
      e a quanto vengono piu o meno sto filtro????sto pm se riesco vi posto le foto del mio bolide
      mah, all'incirca verrŕ una sessantina di €..

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        dispiace per il signore..........perň č davvero un ottimo affare...
        come detto se vi volete divertire allungate la strada...passate per il lago del turano....poi con la scusa cenetta sul lago...........fidati che funziona
        ps conosci questa GT quŕ http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=212251
        mi pare ottima e sinceramente mi interessa davvero......se combiniamo l'affare anche per dare via la mia TD ok...se no il 23 novembre finisce la mia trasferta a milano....faccio la pazzia e la prendo tenendomi anche la TD.....molto probabilmente si č liberato un posto auto a casa di mia nonna
        bravo, č cosě che si fa...
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
          purtroppo no! poi se i dico x cosa la cambia..... g punto abarth
          cmq a me ha dettocosi poi se qualcuno č interessato al max gli do il suo numero! fabryh se vuoi ne ho da vendere anche una del 96 a 2000 euro! xň č stata riverniciata! era bordeaux e ora čgrigio chiaro! nn so x quale motivo xň.....
          va bhč dai...al max f la permuta e dŕ la mia al conce
          scherzi a parte.......................ma come si fŕ a riverniciare una GT bordeaux in grigio chiaro.............č spettacolare il bordeaux specie quando č bella pulita e lucida.
          cmq in che condizioni č??
          io da lunedě sto a Carugate....se nn sei tanto lontano si potrebbe anche parlare di persona.............la rogna per me č che il venerdě devo ripartire(l'azienda ci paga tutto ma ci fanno rientrare il fine sett.)
          ps cmq GT del 99 se messa bene in tutto ed originale senza tantissimi km sui 4000-4200 al max č ben pagata.......poi dipende da eventuali elaborazioni...almeno questo č il mercato attuale delle GT....poi trovi anche chi spende di piů xkč la vuole subito
          io per ora mi sono fissato un bugget futuro di max 4000 euro.....forse prenderň un piccolo finanziamento di 2000.....nn sň ancora bene
          Ultima modifica di fabryh; 29-09-2007, 12:03.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
            bravo, č cosě che si fa...
            anche perchč se nn mi mangio gli stipendi per i primi di dicembre dorei avere da parte almeno 3500 euro......una bella GT messa bene credo ci esca anche senza dare via la TD.......purtroppo perň devo fermarla xkč di assicurazione paga cmq tanto(13a classe e 18cv fiscali)

Commenta

Due ore passate a lavare la GT, ed ora e' tutto nuvolo ... !!!

P.S. : buongiorno a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio

Succede......
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                  Succede......
                  Succede un " par de ciufoli " !!!

Cmq sembra che regga, se schiarisce gli faccio due foto va' ...

Commenta

Succede un " par de ciufoli " !!!

Cmq sembra che regga, se schiarisce gli faccio due foto va' ...
                    Si.......
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

nn c'hai niente da fŕ la mattina eh
                      a me la TD č bella pulita....ieri tutto il giorno sotto l'acqua e via polvere e sporco.........
                      ps facci qualche bella fotina ok

Commenta

Sto operando...
                      X