Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]
Auguri a tutti e due...occhio a:
- pressione del turbo
- termocoppia sempre!!!!
La prima ti evita di alzare la testata dal monoblocco e la seconda di fondere la turba.
Giorno ragazzi di punto in bianco sono possessore da 10 minuti (ancora senza passaggio di p.)Di una GT del 95 che mi è costata una permuta con la mia ex clio rs da sistemare in piu lui si paga i 2 passaggi e il bollo della clio...400 euro...!La punto è bella sporchetta ma ha speso in un mese 2500 euro per sisemare tubi,tubetti,manometri sedili eccccc!ha i cerchi da 15 che non mi piacciono tanto...Scarico con finale ragazzon skat,pop off,alberi a camme,motore rifatto praticamente tutto,turbina nuova e una marea di altre cose nuove fatturate,è un mio amico..Posto un paio di foto fatte al volo prima x rendere l'idea...
cazzarola non posso godermela oggi perchè ho la febbre cavolo..!
[qimg]http://img209.imageshack.us/img209/2172/29092007001xe6.jpg[/qimg]
[qimg]http://img209.imageshack.us/img209/2946/29092007lm2.jpg[/qimg]
Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]
Grazie ragazzi sono contento e sono sicuro che mi trovero' bene tra voi!L'unica cosa fuori non è messa molto bene,e ha il paraurti dietro da cambiare che è un po rotto,ha qualche bottarella e dietro il tipo ha messo i distanziali e in 3 gia raskia i passaruota e il paraurti...Per l'esterno me la facci ocon calma tanto sono carrozziere e non mi preoccupa..I pezzi della gt non costano un cazz di carrozzeria..Ah,il paraurti post è uguale a quello della sx ecc??
Una cosa che sono un po sconcertato è che ho solo questo scarico che fa un bel po di casino,e tira certe fucilate in rilascio...!!L'originale non lo aveva...La revisione è tra un anno e mezzo;Che mi consigliate di prenderne uno originale e tenerlo oppure qualcos'altro di omologato tranquillo??
Auguri a tutti e due...occhio a:
- pressione del turbo
- termocoppia sempre!!!!
La prima ti evita di alzare la testata dal monoblocco e la seconda di fondere la turba.
huahuahu
Ciao Francesco
AUGURONIIII
La pressione da me dovrebbe essere pressochhè originale..Sinceramente devo ancora provarla per gl affari miei..L'ho gia guidata diverse volte ma non ci ho fatto piu di tanto caso...Riguardo lo strumento della termocoppia ,io dovrei avercelo,è quello mi pare della carburazione con i led che vanno avanti e indietro?é collegato alla sonda lambda mi pare no?Scusate l'ignoranza ma provengo da un aspirato...Ho avuto anni fa un altra gt ma non lo avevo..
La pressione da me dovrebbe essere pressochhè originale..Sinceramente devo ancora provarla per gl affari miei..L'ho gia guidata diverse volte ma non ci ho fatto piu di tanto caso...Riguardo lo strumento della termocoppia ,io dovrei avercelo,è quello mi pare della carburazione con i led che vanno avanti e indietro?é collegato alla sonda lambda mi pare no?Scusate l'ignoranza ma provengo da un aspirato...Ho avuto anni fa un altra gt ma non lo avevo..
la termocoppica é numerica in generale, i numeri fanno i pazzi da 100 a 900°, in base a come accelleri, ti consiglio di non arrivare sempre al di la di 900 senno fondi anche credo che ke lo strumento dovrebbe andare a fondo scala.
Ed i led sono sicuramente la carburazione...
la termocoppica é numerica in generale, i numeri fanno i pazzi da 100 a 900°, in base a come accelleri, ti consiglio di non arrivare sempre al di la di 900 senno fondi anche credo che ke lo strumento dovrebbe andare a fondo scala.
Ed i led sono sicuramente la carburazione...
Ciao Francesco
ehm....nella foto mia si vede un pelo che è lo strumento piu in alto..numeri non ne ha,ha solo i led che vanno su e giu come i deficenti ad ogni movimento dell'acceleratore...Mi sai dire oltre all'effetto coreografico il significato e a che cosa devo stare attento?
ehm....nella foto mia si vede un pelo che è lo strumento piu in alto..numeri non ne ha,ha solo i led che vanno su e giu come i deficenti ad ogni movimento dell'acceleratore...Mi sai dire oltre all'effetto coreografico il significato e a che cosa devo stare attento?
Quella é sicuramente la carburazione...
Strano vedo in foto che ci sono 3 strumenti quindi se nn erro hai la pressione del turbo, la carburazione e dopo che hai +?
Quella é sicuramente la carburazione...
Strano vedo in foto che ci sono 3 strumenti quindi se nn erro hai la pressione del turbo, la carburazione e dopo che hai +?
L'utilissimo voltmetro...
Sapresti dirmi come si interpreta questo della carburazione?
Commenta