annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta turbo! [10]

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Io ho il Bonalume nero da 98 euro ... ma sono un caso a parte ... voglia di sbattermi 2ero proprio ...

E cmq ti danno 2 manicotti siliconici ...
    Andare® non ha prezzo!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      eh, tu hai i soldi per permettertelo..
      noi siamo poveracci e ci arrangiamo
      Ma figurati, mi manca ancora un'annetto per entrare a tempo indeterminato a lavoro, pensa te !

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Andare® non ha prezzo!
      Anche questo e' vero, ma calcola che sulla mia GT il pe22o piu' costoso che ho comprato l'ho pagato 290e ...

Commenta

lo so Zilla, ma io scherzo.. per ridere un pň..

Commenta

lo so Zilla, ma io scherzo.. per ridere un pň..
          Ma che stai dando delle spiega2ioni a me ? Non esiste sta cosa, puoi ridere e scher2are quanto ti pare ...

Commenta

Ma che stai dando delle spiega2ioni a me ? Non esiste sta cosa, puoi ridere e scher2are quanto ti pare ...

Commenta

Si pero' me fai veni' i brividi se me mandi tutti sti bacetti !

Commenta

Si pero' me fai veni' i brividi se me mandi tutti sti bacetti !
                va beh, allora beccati questi

Commenta

Ma figurati, mi manca ancora un'annetto per entrare a tempo indeterminato a lavoro, pensa te !

Anche questo e' vero, ma calcola che sulla mia GT il pe22o piu' costoso che ho comprato l'ho pagato 290e ...
                  E che roba era,per curiositŕ?
                  No va bč, io ho la fissa del sostituire,cambiare,revisionare, upgradare,e molte volte pure io per non sbattermi compro bello che pronto,ma certe cose mi lasciano perplesso.
                  Cioč,un tubo č un tubo.Potrŕ essere pure in kevlar,carbonio, berillio,quello che ve pare,ma a me basta che sia tubo.Con 98€ ci faccio ben altro.....
                  E sinceramente, sbatte se sopra ci sta scritto Bon@Lum&, HK$ o quello che sia....Con 98€ ci compro tanto di quel tubo che ci faccio un rollbar....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    E che roba era,per curiositŕ?
                    No va bč, io ho la fissa del sostituire,cambiare,revisionare, upgradare,e molte volte pure io per non sbattermi compro bello che pronto,ma certe cose mi lasciano perplesso.
                    Cioč,un tubo č un tubo.Potrŕ essere pure in kevlar,carbonio, berillio,quello che ve pare,ma a me basta che sia tubo.Con 98€ ci faccio ben altro.....
                    E sinceramente, sbatte se sopra ci sta scritto Bon@Lum&, HK$ o quello che sia....Con 98€ ci compro tanto di quel tubo che ci faccio un rollbar....
                    Non posso dirlo ... diciamo che : scarico completo 290e, IC lo sapete ( ma io l'ho pagato meno ), T3 150e, iniettori 100e, weber 70e, pompa ben2a 200 circa, mappa 380e ...

Commenta

Esco, ciao baldi giovani, e buon lavoro per domani, io riposo invece ...

Commenta

Sto operando...
                      X