annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (9)

Qualcuno ha una IAW per la Cinquecento 900 a poco????????? anche originale..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

la Cinque di chi?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha una IAW per la Cinquecento 900 a poco????????? anche originale..
        siete certi che č quello?
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
          siete certi che č quello?
          quello č per un altro discorso.

X Peppe: amici di famiglia
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            quello č per un altro discorso.

X Peppe: amici di famiglia
            ...
            non state al buio
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

INFO CENTRALINA
              Ho parlato direttamente con il responsabile della Dipa Sport della mia zona, ho esposto il problema... Mi hanno detto che se ne voglio sostituire una al posto della iaw 59fm1, posso mettere tranquillamente o una m5 o una m7 che lavorano perfettamente uguali, il problema č che una volta toccate queste centraline danno problemi si bruciano o cammina la macchina a 2 cilindri. Sono molto delicate infatti lui non ne rimappa proprio per questo. Mi ha consigliato due strade, una di mettere un loro modulo aggiuntivo se voglio fare le mie modifiche e lascio la mia centralina originale, o addirittura invece di comprare una centralina per poi rimapparla come da nostro proggetto, mi possono fare una elettronica "libera" cosi posso levare la seconda sonda lambda con una centralina molto modulabile. Costo dell'operazione!!?!? Lo dovrei sapere venerdě.... ci vado a parla di persona....

Commenta

ste centraline ... peggio ceh le donne ..

notte 5 e 6 centisti!
                non state al buio

Commenta

Ragazzi una domanda...
                  Ho una 600 van per lavoro, ma mi trovo male in quanto ha la seduta alta, e tocco quasi la testa al soffitto....sono 180, non 2 metri!

Mi chiedevo, se trovassi un sedile di una 600 sporting, risolverei il problema? ha la seduta piu bassa? Gli attacchi alle guide sono identici vero?
                  Va bene anche quello della 500 sporting?

GRAZIE

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                  FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                  Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da kapo1980 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi una domanda...
                    Ho una 600 van per lavoro, ma mi trovo male in quanto ha la seduta alta, e tocco quasi la testa al soffitto....sono 180, non 2 metri!

Mi chiedevo, se trovassi un sedile di una 600 sporting, risolverei il problema? ha la seduta piu bassa? Gli attacchi alle guide sono identici vero?
                    Va bene anche quello della 500 sporting?

GRAZIE
                    Credo che nn cambia nulla almeno per la Seicento..anche la mia ha la seduta alta..per la Cinquecento sinceramente nn lo sň xchč nn ho ancora avuto il piacere di salirci
                    Veronica..:rooleyes: amore mio TI AMO DA MORIRE...:santo: sei tutta la mia vita..ma solo se mi vendo la macchina:prrr::c: :prrr:
                    --- Contro ogni tipo di corsa clandestina!! ---

A.S. KARTING CLUB & COMPANY - Via della Muratella,49 - Ponte Galeria (Roma) - Tel. 06/65004962 - www.KARTROMA.com

Commenta

La 500 sporting l'avevo, ed era bassa lňa seduta....
                      Se qualcuno sa dirmi se le guide son uguali....

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                      Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Sto operando...
                      X