Qualcuno ha una IAW per la Cinquecento 900 a poco????????? anche originale..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Qualcuno ha una IAW per la Cinquecento 900 a poco????????? anche originale..
siete certi che č quello?
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
INFO CENTRALINA
Ho parlato direttamente con il responsabile della Dipa Sport della mia zona, ho esposto il problema... Mi hanno detto che se ne voglio sostituire una al posto della iaw 59fm1, posso mettere tranquillamente o una m5 o una m7 che lavorano perfettamente uguali, il problema č che una volta toccate queste centraline danno problemi si bruciano o cammina la macchina a 2 cilindri. Sono molto delicate infatti lui non ne rimappa proprio per questo. Mi ha consigliato due strade, una di mettere un loro modulo aggiuntivo se voglio fare le mie modifiche e lascio la mia centralina originale, o addirittura invece di comprare una centralina per poi rimapparla come da nostro proggetto, mi possono fare una elettronica "libera" cosi posso levare la seconda sonda lambda con una centralina molto modulabile. Costo dell'operazione!!?!? Lo dovrei sapere venerdě.... ci vado a parla di persona....
Ragazzi una domanda...
Ho una 600 van per lavoro, ma mi trovo male in quanto ha la seduta alta, e tocco quasi la testa al soffitto....sono 180, non 2 metri!
Mi chiedevo, se trovassi un sedile di una 600 sporting, risolverei il problema? ha la seduta piu bassa? Gli attacchi alle guide sono identici vero?
Va bene anche quello della 500 sporting?
Ragazzi una domanda...
Ho una 600 van per lavoro, ma mi trovo male in quanto ha la seduta alta, e tocco quasi la testa al soffitto....sono 180, non 2 metri!
Mi chiedevo, se trovassi un sedile di una 600 sporting, risolverei il problema? ha la seduta piu bassa? Gli attacchi alle guide sono identici vero?
Va bene anche quello della 500 sporting?
GRAZIE
Credo che nn cambia nulla almeno per la Seicento..anche la mia ha la seduta alta..per la Cinquecento sinceramente nn lo sň xchč nn ho ancora avuto il piacere di salirci
Veronica..:rooleyes: amore mio TI AMO DA MORIRE...:santo: sei tutta la mia vita..ma solo se mi vendo la macchina:prrr::c: :prrr:
--- Contro ogni tipo di corsa clandestina!! ---
A.S. KARTING CLUB & COMPANY - Via della Muratella,49 - Ponte Galeria (Roma) - Tel. 06/65004962 - www.KARTROMA.com
Commenta