annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
    Per una descrizione completa andate qui

http://www.unoturbo.org/forum/index.php?topic=301.0

grazie , ora è tutto chiaro !!

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio_turbo Visualizza il messaggio
      lo so che so rimasto un po indietro..volevo dire a riguardo di quei sedili in pelle, che: a sto punto se dovete metterli non originali sulla uno, metteteci quelli della punto gt in pelle..voi mi direte, ma della gt in pelle nn li fanno! e io vi dirò eh trovate qualkuno ke li ha fatti e li vende oppure rivestiteli voi! so troppo belli..e anche belli anatomici...nei miei vekki progetti mentali x la mia uno avrei voluto metterceli (li avevo anke trovati ad uno sfascio in pelle nera.. su una .gt NUOVA,ke anke adesso nn riesko a kapire come possano averla buttata) poi vabè nn se nè fatto + nulla....

I sedili in pelle li fanno e come.
      Costavano 1.500.000 lire.

Cmq a questo punto si montano quelli del coupè che sono molto più facili da trovare
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Per CFM:Le ho prese per un amico, le dovrà provare lui,...
        axxi suoi allora
        The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
          la uno(ferma)
          eh fai un pò di beneficenza.......regalamela sta uno
          così spendi di - di bollo, di assi e benza
          The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Sera Turbisti..

Appena risalto dal garage che domani vado ad un Raduno con la Uno, ho montato il caricatore, si sente il rumore che carica il cd, ma la radio non funge....non lo vedi (Lucky sai aiutarmi?)

Per i sedili della Punto confermo esisteva una versione in pelle io l'ho vista bordò.

Cmq oggi il tipo mi è venuto a portare 1500euro di caparra per la Uno Rossa, in settimana mi porta il resto ed venduta.Mi spiace un po' bei ricordi con la moglie del mio amico uffi uffi...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80;12251118.
              Mi spiace un po' bei ricordi con la moglie del mio amico uffi uffi...
              moglie del tuo amico?

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Sera Turbisti..

Appena risalto dal garage che domani vado ad un Raduno con la Uno, ho montato il caricatore, si sente il rumore che carica il cd, ma la radio non funge....non lo vedi (Lucky sai aiutarmi?)
                ...

qual'è il problema?
                Hai usato il cavetto suo originale?
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Ciao Lucky ieri prima uscita ufficiale con la "pupatella" dopo il lavoro di Silvio sono extra felice. Sul tratto NA-SA è stata letteralmente una goduria l'IHI della GT è davvero fantastica dà quel notevole quid in più senza stravolgere l'originalità dell'auto, i consigli di Silvio vanno sempre ascoltati tra una rettifica della mia vecchia Garret a 400 e. e una nuova IHI a 550 i risultati sono enormi, indubbiamente è anche il resto del lavoro di meccanica che conta, le temp. si mantenevano bassissime, lo spasso poi era sentire lo sbuffo tipo tir della pop-off rigorosamente Powerontheroad.

Commenta

stai banfand tantissimo.
                    hehehe

Son molto contento che sei rimasto soddisfatto della nuova configurazione.
                    Come ti dissi: se fai così vedi che ti diverti.
                    E vedo che ora sei una pasqua. heheh

Commenta

[Ma il forum non è attivo?

Commenta

Sto operando...
                      X