annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Sai da cosa l'ho capito?
    Ieri dopo aver fittato la pista con mio figlio®, si lamentava che oltre i 5000 giri la prex gli si alzava a 1,5bar.
    Il che vuol dire che era così anche venerdi scorso, solo che non l'ha notato.
    E la conferma del poco andamento, o cmq dell'andamento che dovrebbe avere ad 1bar l'abbiamo avuta con una partenza da fermo in modalità dimostrativa.
    In cui s'è visto che il bar c'era tutto, e che non c'azzeccava nulla con l'andamento di venerdi scorso.
    ma era ovvio...quella sera c'erano sui 180-190 come pensavo per andare cosi...seno' bastava un coupè originale con sola prex...i conti tornano...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Yari muoviti a metterci su 2 pastiglie da 20 euro per favore!!!

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
        Si il tipo ha detto che il Coupè non è mai passato avanti...è sempre stato dietro... ....e finchè si vedeva è quello che ho visto anche io......poi ammetto che il dopo non si vedeva...

Cmq anche secondo me venerdì girava a 1.5......non poteva andare così forte a 1 bar.. ...e ieri sera si è notato...

Se faccio i freni entro venerdì si testa in pista®....altrimenti salve xchè ora sono esagerati ....sono sul ferro e la macchina rallenta solo...

E si ma voi siete troppo sbattitivi anche nel vedere!
        Io ero l'unico che mi buttavo in pista dopo che passavano per vedere anche nelle marce successive.
        Perchè, per come la vedo io è vero che bisogna vedere bene la partenza e tutto, ma almeno seguire l'andamento anche dopo che si passa di fronte alla tribuna. sennò non si può capire se quel che si è visto è veritiero o solo un vantaggio transitorio.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da dartretur Visualizza il messaggio
          Yari muoviti a metterci su 2 pastiglie da 20 euro per favore!!!

si infatti!
          Muoviti!!
          T'ho lasciato anche il crick idraulico!
          Sennò stasera se devi andare da pino, passa dal Cioccoso® che te le fa lui.
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Buongiorno Turbisti.....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ragazzi volevo sapere una cosa prestatemi attenzione..

la uno turbo prima serie antiskid si distingueva esteticamente da una normale uno turbo per i cerchi con il bordo e fumè per gli specchi in tinta per l'interno diverso per le frecce anteriori più scure e per le fasce nere sul piantone delle porte.. la mia ha tutte queste cose ma non ha l'antiskid ed è uscita cosi di fabbrica.. avete i numeri di telaio delle antiskid cosa ha combinato la fiat con la mia uno?
              [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

La tua è il modello 89 non l'Antiskid è il retsyling
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

si la mia è dell 88 ha tutto come l'antiskid tranne antiskid vero e proprio..
                  [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Si ma con 200e me la faccio fare in materiale organico con molle rinforzate e spingidisco rinforzato.
                    Che mi dura 60.000km.
                    Perchè è vero che spendi 35e per le placchette, ma la manodopera per buttare a terra il cambio ogni 8000Km non è uina spesa da sottovalutare.
                    ma noo... noi in officina nn smontiamo completamente il cambio x tirare fuori la frizione...basta solo allargarlo e ci puo tranquillamente lavorare

Commenta

beh si, se si ha il ponte lo tieni penzoloni con un braccetto pneumatico e sei a posto

Commenta

Sto operando...
                      X