The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
....eh si, se lui è + smilzo.......anke se dal nome non promette tanto bene
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
uaglioni ma alla fine delle fiera...ma chi se ne importa!!
è ovvio che ognuno l'ha vista alla propria maniera..il tipo stasera mi ha detto che secondo lui il coupè non è MAI stato davanti alla Uno, quindi, un'altra versione
il tipo di certo non girava a 1 quella sera, ma sicuro proprio
poi secondo me per un buon 90% dipende da come si parte
buonanotte a tutti
P.S quando si arriva a questo livello, l'unica cosa da fare è riprovare, il resto son tutte chiacchiere
salve
credo che quei filmati porterebbero all'eliminazione di qualche utente..
pensavo che sinceramente il coupè non avesse problemi contro la uno.. io con il mio 20v turbo con scarico e centralina andavo fortissimo sicuramente più della uno..
evidentemente quella uno va veramente forte
[B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6
uaglioni ma alla fine delle fiera...ma chi se ne importa!!
è ovvio che ognuno l'ha vista alla propria maniera..il tipo stasera mi ha detto che secondo lui il coupè non è MAI stato davanti alla Uno, quindi, un'altra versione
il tipo di certo non girava a 1 quella sera, ma sicuro proprio
poi secondo me per un buon 90% dipende da come si parte
buonanotte a tutti
P.S quando si arriva a questo livello, l'unica cosa da fare è riprovare, il resto son tutte chiacchiere
salve
massì ma chissenefrega infatti...dai si riprova
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta