annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Non parlavo del T3 del Coupè.
    Ma della serie GT Garrett, per esempio, che le trovi intorno i 1000e.
    Il senso del post era non mettere turbine usate su un SUPER MOTORE, anche se giri a 0.9 bar.

Commenta

Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
      si è tutta roba vekkia! xke se dovevo prenderla nuova o farla rigenerale una turbina del genere non conviene proprio! io cammino tutti i giorni a 0,9
      e ti dico , quella prima di questa l avevo a 1,2 è mi è durata da fine gennaio a metà marzo!!
      quindi dato ke la voglio prendere nuova ne prendo uno buona anke xke ho trovato dei buoni prezzi!
      ovviamente non sono andato a vedere turbine giganti, ma ho intenzione di prendere un A/R 48
      Hai già rullato???
      W i Vs®......

Commenta

Buongiorno Turbisti............

Io mi sono svegliato 10 minuti fa,oggi vado nel garage dove ho la Uno a prendere i codici per trovare gli integrati.

Se tutto va bene domani sera ordino il kit overboost castelli.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Questa qui la si può vedere in giro ad Agrigento, ho fatto le foto ieri sera.
          DUB STYLZ CLUB
          A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Non parlavo del T3 del Coupè.
            Ma della serie GT Garrett, per esempio, che le trovi intorno i 1000e.
            Il senso del post era non mettere turbine usate su un SUPER MOTORE, anche se giri a 0.9 bar.
            infatti.... i prezzi sono quelli x la serie GT, io parlavo delle serie x auto originali ke nn tengono pressioni elevate!
            io x la metà di quella cifra sto per prendere un turbonetics T03T04!!!!!

Per Yari : ancora nn ho rullato.... ma appena sarà completa se nn escono 300 cv la brucioooo!!!!!!!!!

Commenta

infatti.... i prezzi sono quelli x la serie GT, io parlavo delle serie x auto originali ke nn tengono pressioni elevate!
              io x la metà di quella cifra sto per prendere un turbonetics T03T04!!!!!

Per Yari : ancora nn ho rullato.... ma appena sarà completa se nn escono 300 cv la brucioooo!!!!!!!!!
              Vuoi da una uno turbo i.e 14 300cv? sei fortunato ed hai un meccanico professionista se hai max 200cv.
              DUB STYLZ CLUB
              A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

w l'autocross

Commenta

no no.... ce ne sono eppure parekkie !!!!anke oltre i 300cv...

Commenta

Quella uno è orribile, visto che si parla di foto eccovene altre:

Stamani ho lavato la R5 un po' di foto per Voi:

" THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao matteo, ke spettacoloooooo la tua R5 !! davvero un bel mostriciattolo!

Commenta

si è tutta roba vekkia! xke se dovevo prenderla nuova o farla rigenerale una turbina del genere non conviene proprio! io cammino tutti i giorni a 0,9
                      e ti dico , quella prima di questa l avevo a 1,2 è mi è durata da fine gennaio a metà marzo!!
                      quindi dato ke la voglio prendere nuova ne prendo uno buona anke xke ho trovato dei buoni prezzi!
                      ovviamente non sono andato a vedere turbine giganti, ma ho intenzione di prendere un A/R 48

Nuova costa 1250e e non ha senso.
                      Di rotazione la si trova sui 450e + 130e di ralla 360° e sei a posto poi per anni e anni a mille bar.
                      Oppure una usata allo sfascio 100e + 250e di revisione + 130e ralla.
                      Oppure ancora, usata allo sfascio 100e + 250e di revisione + 130e ralla + 150e aspirazione T04E.
                      Avoglia a mettere pressione poi. e hai una turbina che ha portata d'aria da vendere.

Una turbonetics originale sei sempre non meno di 1000e.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X