Per CFM:Scusa non sono Laureato in Italiano come Te....
noooo io non sono laureato in italiano........ ho la laurea in fregnacce
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
x Herby
[qimg]http://img139.imageshack.us/img139/4104/dscn2476da4.jpg[/qimg]
se ti posso dare un consiglio:
cambia cinghia di distribuzione xkè la vedo un pò piccola.....
dovrebbe essere larga il doppio, non vorrei ke si rompesse dopo 2 tirate.
e poi la puleggia ha la parte dentata in ergal????
se si cambiala subito xkè dopo poke migliaia di km l'ergal si consuma e riski dei danni grossi....
x il resto: vai di pannolini x i 2 duomi post.
si,lo sò,infatti è la prima cosa che mi ha detto anche il mio preparatore,matanto lo cambio la prossima settimana...grazie mille comunque del consiglio!
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita Power is nothing whitout controldai d'là pressura®!!!!
sono stato in fiat e li ho trovato i lamierati che mi servono(mi hanno detto tutti che si fà prima a taagliare e mettere il pezzo nuovo che piuttosto fare delle toppe...voi cosa dite?li ho trovati di concorrenza,l'unica cosa rimane il tetto alla modica cifra di 570 euro!del resto i sotto porta 30 euro l'uno di concorrenza e tutto il parafango posteriore con 160 euro tutti e due si portano a casa(nuovi).cosa dite voi?(i duomi hanno detto che il dx non è grave e si risolve con poco,il sx invece si fà,ma non conviene prendere il pezzo intero)
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita Power is nothing whitout controldai d'là pressura®!!!!
Come ti dissi, il duomo dx è riparabilissimo a meno che la ruggine non sia passante.
Cmq sembra almeno dalla foto una riparazione semplice. La recuperi anche con una semplice toppa.
Il sx invece è già passante, ma la cosa buona è che a te non si sono marciti i duomi ma i passaruota.
quindi fai prima tagliare il duomo sei punti originali, tagliare il passaruota marcio per intero, e saldare sulla vettura quelo nuovo.
Fatto ciò risaldi il duomo originale con l'attacco dell'ammortizzatore e sei a posto.
vai Herby,
fai un bel lavoro e cambia tutto..... così x i prossimi 30anni 6 apposto
The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.
Commenta