azz....ragazzi,ho lavorato tutt'oggi sulla turbazza!l'ho smontata tutta dentro,ora un ce stà piu nulla!è tutta niuda!solo che ho scoperto delle brutte cosette....i duomi dietro da rifare...:@ e il tetto vicino al tettuccio....ho fatto un video oggi con la Uno in moto,se lo volete vedere ve lo mando per msn...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
massì..meno male che ogni tanto si ride...come va matteo tutto ok?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Per Herby:Uno perfette senza ruggine ce ne sono poche, io in vita mia ne ho vista solo una La Mia
No io invece ne ho viste molte a posto senza ruggine...
le mie prime 2 uno compresa quella della mia tipa erano zero ruggine da tutte le parti... ....quella che ho adesso è stata rifatta e adesso è completamente a posto...
Commenta