Salve A Tutti Volevo Chiedervi Un Consiglio Come Va La Uno Turbo 1,4 Sostituendo La Turbina Con Una Ihi Vl7 In Pratica La Turbina Della Punto Gt .non Consigliatemi K16 ,t25 ,t3 O T4 Perche Per Le Strade Dove Vivo Io(tutte Curve) Non Servirebbero A Niente Ansi Peggiorerebbero Il Comportamento Del Auto Rendendola Meno Guidabile E + Vuota Ai Bassi.grazie In Anticipo
va benissimo anche un K16 derivazione thema 2.5TD.
Non hai molto lag in più dell'originale e distende bene fino a 6700 giri.
Ma il problema non è la turbina, tu hai scelto la macchina meno adatta per fare salita
i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo
Ma il problema non è la turbina, tu hai scelto la macchina meno adatta per fare salita
Vendili la tua Lucià
i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
ciao grazie della risposta comunque non sto in montagna ma dalle mie parti le strade sono un po tortuose ho visto come va il k 16 su la uno di un mio amico per il rettilineo è meglio senti la differenza ma nel misto vai peggio che con l originale e non mi interessa montare questo tipo di turbina tantomeno di dimenzioni superiori tipo t25 t3 ecc perche a quel punto verrebbero cambiati totalmente i carichi di lavoro del motore e nel misto perderesti tantissimo non mi interessa fare 250 in rettilinio e avere un cadavere sotto il cofano condizionato dal turbo lag come trovo 2 curve+strette ne dover togliere il limitatore di giri per far lavorare un turbo+grande (non mi riferisco al k16)per rovinare la proverbiale affidabilita del gioiello di casa fiat
Commenta