Salve A Tutti Volevo Chiedervi Un Consiglio Come Va La Uno Turbo 1,4 Sostituendo La Turbina Con Una Ihi Vl7 In Pratica La Turbina Della Punto Gt .non Consigliatemi K16 ,t25 ,t3 O T4 Perche Per Le Strade Dove Vivo Io(tutte Curve) Non Servirebbero A Niente Ansi Peggiorerebbero Il Comportamento Del Auto Rendendola Meno Guidabile E + Vuota Ai Bassi.grazie In Anticipo
va benissimo anche un K16 derivazione thema 2.5TD.
Non hai molto lag in più dell'originale e distende bene fino a 6700 giri.
Ma il problema non è la turbina, tu hai scelto la macchina meno adatta per fare salita
i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo
va benissimo anche un K16 derivazione thema 2.5TD.
Non hai molto lag in più dell'originale e distende bene fino a 6700 giri.
Ma il problema non è la turbina, tu hai scelto la macchina meno adatta per fare salita
Vendili la tua Lucià
i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo
va benissimo anche un K16 derivazione thema 2.5TD.
Non hai molto lag in più dell'originale e distende bene fino a 6700 giri.
Ma il problema non è la turbina, tu hai scelto la macchina meno adatta per fare salita
ciao grazie della risposta comunque non sto in montagna ma dalle mie parti le strade sono un po tortuose ho visto come va il k 16 su la uno di un mio amico per il rettilineo è meglio senti la differenza ma nel misto vai peggio che con l originale e non mi interessa montare questo tipo di turbina tantomeno di dimenzioni superiori tipo t25 t3 ecc perche a quel punto verrebbero cambiati totalmente i carichi di lavoro del motore e nel misto perderesti tantissimo non mi interessa fare 250 in rettilinio e avere un cadavere sotto il cofano condizionato dal turbo lag come trovo 2 curve+strette ne dover togliere il limitatore di giri per far lavorare un turbo+grande (non mi riferisco al k16)per rovinare la proverbiale affidabilita del gioiello di casa fiat
i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo
Commenta