annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

raga, qualcuno mi illustra come montare la pop-off originale in plastica sul manicotto?
    grazie
    Socio Fiat. Uno. Racing. Club. n° 10

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."

Commenta

Originariamente inviato da Il Donnino® Visualizza il messaggio
      E nn racconti della Uno favolosa che siamo andati a vedee ieri sera!!!!!

Nooo non fatevi coinvolgere sennò vi chiama alle 7!!
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da FabiettoTaurus Visualizza il messaggio
        grazie pandino! quindi la gt con quella turbina andrà a migliorare! pensavo il contrario!!ci faccio un pensierino a quell t2 che ho!!

come al solito ci fosse una volta che fabbietto capisce le cose, subito e bene
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

Originariamente inviato da tommy1980 Visualizza il messaggio
          Salve A Tutti Volevo Chiedervi Un Consiglio Come Va La Uno Turbo 1,4 Sostituendo La Turbina Con Una Ihi Vl7 In Pratica La Turbina Della Punto Gt .non Consigliatemi K16 ,t25 ,t3 O T4 Perche Per Le Strade Dove Vivo Io(tutte Curve) Non Servirebbero A Niente Ansi Peggiorerebbero Il Comportamento Del Auto Rendendola Meno Guidabile E + Vuota Ai Bassi.grazie In Anticipo

va benissimo anche un K16 derivazione thema 2.5TD.
          Non hai molto lag in più dell'originale e distende bene fino a 6700 giri.
          Ma il problema non è la turbina, tu hai scelto la macchina meno adatta per fare salita

Commenta

Originariamente inviato da albe10 Visualizza il messaggio
            raga, qualcuno mi illustra come montare la pop-off originale in plastica sul manicotto?
            grazie

la pop è la numero 3 originale
            ma perchè? vuoi tornare con quel cosetto?

Ultima modifica di PandinoDj; 24-07-2007, 23:17.
            i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
            Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Ma il problema non è la turbina, tu hai scelto la macchina meno adatta per fare salita
              Vendili la tua Lucià
              i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio

ciao grazie della risposta comunque non sto in montagna ma dalle mie parti le strade sono un po tortuose ho visto come va il k 16 su la uno di un mio amico per il rettilineo è meglio senti la differenza ma nel misto vai peggio che con l originale e non mi interessa montare questo tipo di turbina tantomeno di dimenzioni superiori tipo t25 t3 ecc perche a quel punto verrebbero cambiati totalmente i carichi di lavoro del motore e nel misto perderesti tantissimo non mi interessa fare 250 in rettilinio e avere un cadavere sotto il cofano condizionato dal turbo lag come trovo 2 curve+strette ne dover togliere il limitatore di giri per far lavorare un turbo+grande (non mi riferisco al k16)per rovinare la proverbiale affidabilita del gioiello di casa fiat
                http://www.gothica.it/forum/index.php

Commenta

Ragazzi, sapete mica se esiste una vecchia versione dell' eper con i ricambi della uno turbo prima serie ?
                  In quella che ho io c'è solo la uno mk2....

Commenta

Idem ho solo UnoT 89-93

Commenta

Ciao raga....ho di nuovo la linea....

Che si dice.....??....sempre con pressione a -1 le Uno????
                      W i Vs®......

Commenta

Sto operando...
                      X