annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male solo queste due

195/45 R15 78V
    185/55 R14 80T M+S

Domani controllo.
    Anche io direi proprio queste... le 195/45R15 son sicuro!
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      nn credo proprio che ci sia questa misura...
      mah... la mia ce le ha montate da quando l'ho presa... a meno che la mia panda ora sia su 4 mattoni ma non credo perchè sta in un garage, allarmato, a pochi metri dalla finestra...
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Raga, che serata, ieri!!! Io ed un mio amico anche lui con la 100HP-nera però- (Trecca lo conosce, kartista...) siamo andati su per le colline torinesi dalle 23 a mezzanotte: che goduria!!! Strade pressochè vuote, asfalto su per il Pino vecchio bello pulito e gomme calde--> La piccola 100HP che si mangia le curve come niente, e adesso che la mia si comincia a slegare un pochino riuscivo a stare dietro ancora meglio al mio amico che ha 10k km in + di me... ma io ho le gomme ancora quasi nuove...hehe!!! Ad un certo punto abbiamo sorpassato un tipo su una cooperS( ), che abbiamo rivisto quando ci siamo fermati che ci piantava una bella accelerata mentre noi parlavamo...che bravo...

PRECISAZIONE per chi non conosce Torino: "Il Pino" è una strada tutte curve, dove manco a volerlo vai oltre i 60km/h, poco trafficata dopo una certa ora, dove la visibilità è anche abbastanza buona, i limiti di sicurezza per guidare su quella strada ci sono (ripeto, dopo una certa ora, in cui non passa quasi più nessuno)
        Ultima modifica di Roby100HP; 30-08-2007, 09:19.
        P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

cmq direi di ricordarsi che siamo su un forum pubblico
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            cmq direi di ricordarsi che siamo su un forum pubblico
            eeeehmm, questo per dire....?

Commenta

Che da quello che hai scritto si capisce che tiravi andando decisamente oltre il limite consentito dalla legge.
              Su un forum PUBBLICO una cosa del genere potevi evitare di scriverla!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Che da quello che hai scritto si capisce che tiravi andando decisamente oltre il limite consentito dalla legge.
                Su un forum PUBBLICO una cosa del genere potevi evitare di scriverla!!
                Veramente non c'è scritto che tiravo andando decisamente oltre il limite della legge: uno si può divertire anche andando a 50/60 all'ora, ed è la velocità che tenevamo, +o-, dato che in mezzo a quelle stradine ad andare di più vorrei vederti...
                Poi non ho mica detto che il cooperS l'abbiamo sorpassato su un dosso, in curva, su due ruote, fumanti...l'abbiamo sorpassato, punto. Mi diverto, non sono mica scemo....
                Ultima modifica di Roby100HP; 30-08-2007, 09:10.

Commenta

raga ma quanto consuma relamente sta macchina?mi basterebbe sapere quanto fa in città e in autostrada....grazie...perchè potrebbe essere l'unico elemento che mi farebbe sciegliere la diesel...

Commenta

Originariamente inviato da NunzioAbarth Visualizza il messaggio
                    raga ma quanto consuma relamente sta macchina?mi basterebbe sapere quanto fa in città e in autostrada....grazie...perchè potrebbe essere l'unico elemento che mi farebbe sciegliere la diesel...
                    NO! come fai a dire una cosa del genere? Una Panda diesel a confronto con una 100HP? Ma 6 pazzo? non c'entrano niente l'una con l'altra (tranne che per la forma e gli interni). La 100HP nel suo piccolo è una macchinina molto divertente da guidare...la diesel.......mah...

Commenta

dipende molto come la usi... i miei consumi sono: citta 12,5 12,9
                      statale 16 18 autostrada dai 12.5 ai 14,5 sempre ai 130 dipende se piove se fa caldo e dalla benzina che metti.

se hai il piede un po piu pesante in citta viaggi intorno algi 11,5 12 statale sempre 16 17 e autostrada ai 140 sei intorno ai 11,5 13 sempre dipende dalle condizioni sopracitate.

ah ovviamente se sei in pista o in una strada chiusa e vuoi tirare i consumi scendono drasticamente, i consumi riportati da me sono x una guida civile piu e meno brillante.
                      Ultima modifica di Gustavolamela; 30-08-2007, 09:21.

Commenta

Sto operando...
                      X