'Giorno.
Eh, +o-...: io sulla mia 100HP non sopporto la radio che dopo un po' che è calda mi fa saltare i cd (radio lettore cd mp3) e sopratutto cambio e frizione... non riesco a farmeli piacere come si deve: uno ha gli innesti non troppo precisi, e la frizione è troppo morbida...non mi fa impazzire...tutto il resto si, però...
per il cambio sei il primo che sento che si lamenta .......
ma anche ad olio caldo è così?
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ehm, di strade del Pino da Torino ce ne sono 2, il Vecchio e il Nuovo. Il vecchio è più stretto e tortuoso, con dei tornanti, appena riasfaltato. Il Nuovo invece è più rettilineo, senza tornanti ed è sporattutto più largo, con in cima il tunnel. Non sono mai andato (purtroppo) all'Hennessy, non so su quale sia...
Strada antica di Revigliasco...? Da dove si prende? Io conosco altre belle strade a vista, ma non so come si chiamano, magari ce l'ho presente...
è la strada dove passa il 73, che si inerpica su su in collina
la prendi salendo su da Piazza Crimea, se non erro.
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
per il cambio sei il primo che sento che si lamenta .......
ma anche ad olio caldo è così?
Anche ad olio caldo...cioè, nel traffico normale è ok, è quando tiro e cerco la cambiata veloce che si sente che un pochino gratta, nonostante sia con il pedale della frizione tanto in fondo da uscire dal paraurti anteriore...( ). lo fa (in ordine di cambiata) tra 1a e 2a, 2a e 3a, e tra 3a e 2a. Problemi con il sincronizzatore...?
di tutti i colori ........
uno che lamenta una leggera grattata nelle primissime marcie ......
se tutti questi fossero i veri problemi ...... della vita
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
di tutti i colori ........
uno che lamenta una leggera grattata nelle primissime marcie ......
se tutti questi fossero i veri problemi ...... della vita
Commenta