annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

mangia?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      mangia?
      Smette di suonare il cd dentro e dice che non c'è, quindi non puo' neanche buttartelo fuori.
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
        Smette di suonare il cd dentro e dice che non c'è, quindi non puo' neanche buttartelo fuori.
        che stronzetta
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

a me funziona benissimo la radio. la frizione ormai ci ho fatto l'abitudine. preferivo un po piu dura anche io ma in mezzo al traffico e comoda.

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
            'Giorno.
            Eh, +o-...: io sulla mia 100HP non sopporto la radio che dopo un po' che è calda mi fa saltare i cd (radio lettore cd mp3) e sopratutto cambio e frizione... non riesco a farmeli piacere come si deve: uno ha gli innesti non troppo precisi, e la frizione è troppo morbida...non mi fa impazzire...tutto il resto si, però...
            per il cambio sei il primo che sento che si lamenta .......
            ma anche ad olio caldo è così?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
              Ehm, di strade del Pino da Torino ce ne sono 2, il Vecchio e il Nuovo. Il vecchio è più stretto e tortuoso, con dei tornanti, appena riasfaltato. Il Nuovo invece è più rettilineo, senza tornanti ed è sporattutto più largo, con in cima il tunnel. Non sono mai andato (purtroppo) all'Hennessy, non so su quale sia...
              Strada antica di Revigliasco...? Da dove si prende? Io conosco altre belle strade a vista, ma non so come si chiamano, magari ce l'ho presente...
              è la strada dove passa il 73, che si inerpica su su in collina
              la prendi salendo su da Piazza Crimea, se non erro.
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                Gli innesti del mio cambio sono abbastanza contrastati e precisi... la frizione è nella norma, anche se ammetto di averne sentite di piu' dure.

La mia autoradio ogni tanto mi "mangia" il cd... devo passare dalla fiat infatti...
                Questa mi piace...
                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                per il cambio sei il primo che sento che si lamenta .......
                ma anche ad olio caldo è così?
                Anche ad olio caldo...cioè, nel traffico normale è ok, è quando tiro e cerco la cambiata veloce che si sente che un pochino gratta, nonostante sia con il pedale della frizione tanto in fondo da uscire dal paraurti anteriore...( ). lo fa (in ordine di cambiata) tra 1a e 2a, 2a e 3a, e tra 3a e 2a. Problemi con il sincronizzatore...?
                Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
                è la strada dove passa il 73, che si inerpica su su in collina
                la prendi salendo su da Piazza Crimea, se non erro.
                Ma quella non è strada san vito...? La faccio spesso, non mi pare sia su di la, ma proprio una delle 2 del Pino...
                P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Peppe...hai detto "niente problemi" e ne stanno uscendo di tutti i colori statte zitto ahahahahhaahah
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

di tutti i colori ........
                    uno che lamenta una leggera grattata nelle primissime marcie ......
                    se tutti questi fossero i veri problemi ...... della vita
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      di tutti i colori ........
                      uno che lamenta una leggera grattata nelle primissime marcie ......
                      se tutti questi fossero i veri problemi ...... della vita
                      mmmmh..recupera va ti sei perso qualcosa

cmq...era una battuta..fatte nà risata
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X