annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

C'è anche l'ostinato pattinamento della ruota interna in curva che mi fa inkavolare, soprattutto perchè un minimo continua, anche se ho adattato molto la mia guida al Pandoro..(diaciamo pure che dopo un anno ho imparato a guidarla...)
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
      Ecco, bravo Peppe!
      Tra l'altro sabato se riesco devo montare la barra duomi...metterò un paio di foto solo per vedere le polemiche che vengon fuori (anche se so che il lavoro sarà fatto a regola d'arte..(non lo faccio da solo ma con un meccanico))
      Grande! L'ho fatto anche io... W la pandetta!
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

C'è anche l'ostinato pattinamento della ruota interna in curva che mi fa inkavolare, soprattutto perchè un minimo continua, anche se ho adattato molto la mia guida al Pandoro..(diaciamo pure che dopo un anno ho imparato a guidarla...)
        eh si roby quello e' un problema che rompe..io ho messo i distanziali ed e' migliorata appena appena per quel che riguarda il filtro a pannello ce l'ho e come gia' sapevo non e' cambiato assolutamente niente.
        La potenza logora chi non ce l'ha.

Commenta

Originariamente inviato da Dany ts Visualizza il messaggio
          eh si roby quello e' un problema che rompe..io ho messo i distanziali ed e' migliorata appena appena per quel che riguarda il filtro a pannello ce l'ho e come gia' sapevo non e' cambiato assolutamente niente.
          l'ho messo anche io. Non riesco a capire se è cambiato qualcosa... ci vorrebbe il banco a rulli, ma alla fine non cambierebbe molto sapere se numericamente qualcosa è cambiato a livello di cavalli... se nn a titolo "didattico"...

p.s.: ho un amico che ha lavorato per la BMC e, udite udite, eseguì personalmente i test al banco a rulli con filtro originale, pannello bmc, cono e CDA. Mi disse che i migliori risultati in termini di erogazione sono stati raggiunti con il pannello.
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
            l'ho messo anche io. Non riesco a capire se è cambiato qualcosa... ci vorrebbe il banco a rulli, ma alla fine non cambierebbe molto sapere se numericamente qualcosa è cambiato a livello di cavalli... se nn a titolo "didattico"...

p.s.: ho un amico che ha lavorato per la BMC e, udite udite, eseguì personalmente i test al banco a rulli con filtro originale, pannello bmc, cono e CDA. Mi disse che i migliori risultati in termini di erogazione sono stati raggiunti con il pannello.
            oBBvius
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Come promesso:

Step 1: x lo smontaggio del paramotore...

Step 2: via gli ammo x modificarli e posizionare bene la duomi...

Il pandino senza gli ammo:

Il foro visto da sotto:

Uno degli ammo modificato (post step3):

Step 4: la barra rimontata...

Poi si son rimessi su gli ammo e....fine:

Ho già provato la macchina e devo dire che è una figata!! L'avantreno chiude molto prima e meglio in curva, poi durante tutta la percorrenza delle curve rimane più stabile e uniforme! Pienamente soddisfatto!!
              Ultima modifica di Roby100HP; 28-07-2008, 14:25.

Commenta

Originariamente inviato da Dany ts Visualizza il messaggio
                ma con l'assetto ori?

Come promesso:

Step 1: x lo smontaggio del paramotore...

[qimg]http://img146.imageshack.us/img146/6647/2607081007zo4.jpg[/qimg]

Step 2: via gli ammo x modificarli e posizionare bene la duomi...

[qimg]http://img176.imageshack.us/img176/5703/2607081048yy3.jpg[/qimg]

Il pandino senza gli ammo:

[qimg]http://img366.imageshack.us/img366/1466/2607081210oq1.jpg[/qimg]

Il foro visto da sotto:

[qimg]http://img366.imageshack.us/img366/1203/2607081211pd0.jpg[/qimg]

Uno degli ammo modificato (post step3):

[qimg]http://img395.imageshack.us/img395/9173/2607081215nu1.jpg[/qimg]

Step 4: la barra rimontata...

[qimg]http://img373.imageshack.us/img373/4984/2607081212cn9.jpg[/qimg]

Poi si son rimessi su gli ammo e....fine:

[qimg]http://img165.imageshack.us/img165/5043/2607081930cc6.jpg[/qimg]

Ho già provato la macchina e devo dire che è una figata!! L'avantreno chiude molto prima e meglio in curva, poi durante tutta la percorrenza delle curve rimane più stabile e uniforme! Pienamente soddisfatto!!
                e mo se ti fermano e ti fanno aprire il cofano??
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  e mo se ti fermano e ti fanno aprire il cofano??
                  Beh tutte le volte che mi han fermato finora mai han mi chiesto di aprire il cofano...cmq dovrebbe bastare una bella verniciatina, una scampagnata per sporcare un po' dentro e via...

...che poi non ho capito, perchè sarebbe illegale??

Commenta

Beh tutte le volte che mi han fermato finora mai han mi chiesto di aprire il cofano...cmq dovrebbe bastare una bella verniciatina, una scampagnata per sporcare un po' dentro e via...

...che poi non ho capito, perchè sarebbe illegale??
                    Infatti se è imbullonata non è illegale Se la saldi no..è modifica strutturale e ti si bevono.

Ad ogni modo capita che qualche agente non molto informato o in vena di multare possa farti storie. Ad ogni modo si fa ricorso e si vince

Cmq potevi pittarla di nero prima di montarla..rossa spara troppo ed è la prima cosa ceh notano...dopo il filtro
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Un saluto a tutti i pandisti 100HP..

spero un giorno di entrare nel club hi hi.. stà makkinetta mi piace da morire!!Ho delle domande per voi:

1)A quanto si riesce a portar via una 100hp dai 13,600€ di listino sul sito della Fiat?

2)quanto fate km/l ?? ho letto che nonostante la cavalleria, il peso piuma gli consente discrete percorrenze..
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Sto operando...
                      X