annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

su quello di aprile c'è .........
    sicuramente c'è qualcosa di trano tra la 1200 e la 1400
    riuscite a rintracciare che gommatura avevano entrambe
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Luciano Visualizza il messaggio
      Su Auto non c'è la prova su pista della Fiat 500 1.2.......forse ti confondi. ciao
      ti confondi tu
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        per caso hai i tempi delle altre citycar testate?

ni. ..nel senso che quellacopia di auto c'e la albertinick....domani le faccio postare da lui

mi ricordo solo la piu veloce (la 500 appunto) e la più lenta (la panda con 3.40)
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
          ni. ..nel senso che quellacopia di auto c'e la albertinick....domani le faccio postare da lui

mi ricordo solo la piu veloce (la 500 appunto) e la più lenta (la panda con 3.40)
          ok thanks...curiosità
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

la 500 Pop 1200 8v è stata provata con gommatura optional 185-55-15 .......
            la 100cv invece che gomme montava?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

I tempi delle varie citycar, da AUTO di Aprile sono:

Fiat 500 3'28''90
              Citroen C1 3'33''21
              Toyota Aygo 3'34''75
              Kia Picanto 3'36''49
              Peugeot 107 3'36''84
              Hyundai i10 3'37''80
              Daihatsu Cuore 3'37''87
              Renault Twingo 3'38''88
              Fiat Panda 3'40''69

Ovviamente sono tutte prese nella loro cilindrata minore disponibile
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Pandino100HP Visualizza il messaggio
                Allora,se mi dici che non prendi per oro colato ciò che ti dicono le riviste (come purtroppo invece fanno in molti),è un punto a tuo favore...

X il fattore che non sono un tester,certo che non lo sono,però avendo corso coi kart,girato su circuito,fatto qualche tratto di cronoscalata,se permetti,non sarò dio in terra,ma saprò giudicare un'auto e sò come si guida...
                Poi ovviamente non ho voce in capitolo quanto una rivista "specializzata",quello ok,però non sono neanche il ragazzino inesperto capisci...

X massi invece: forse mi sono espresso male,non ho mai detto che la twingo è una m....,ho semplicemente detto che la Panda nel complesso ti dà qualcosa in più,poi è soggettiva come cosa,magari c'è quello cui piace la spinta del turbo e l'erogazione copiosa ai bassi e bò... niente da ridire eh...
                e questo è un punto a tuo favore

Cmq per mia preferenza, preferisco un auto coppiosa. aiuta moltissimo in uscita di curva.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio

Fiat 500 3'28''90
                  Citroen C1 3'33''21
                  Toyota Aygo 3'34''75
                  Kia Picanto 3'36''49
                  Peugeot 107 3'36''84
                  Hyundai i10 3'37''80
                  Daihatsu Cuore 3'37''87
                  Renault Twingo 3'38''88
                  Fiat Panda 3'40''69

ah ecco...vedere la Twiggy sotto la Cuore e pensare che fosse la RS..mi aveva fatto gelare il sangue

Cmq questo test con le citycar con cilindrata base è una cazzata. ma che lo fanno a fare?? vabbè
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

era na cosa del tipo, muoversi nel traffico risparmiando il più possibile e divertendosi se possibile ........
                    è così efficace stà 500
                    la 100 cv ha messo circa un secondo in più .......
                    quindi l' barth per logica ci impiegherà 3-4 secondi in più

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio

Fiat 500 3'28''90
                      Citroen C1 3'33''21
                      Toyota Aygo 3'34''75
                      Kia Picanto 3'36''49
                      Peugeot 107 3'36''84
                      Hyundai i10 3'37''80
                      Daihatsu Cuore 3'37''87
                      Renault Twingo 3'38''88
                      Fiat Panda 3'40''69

ok thanks quindi la Twingo è il 1.2 8v e la Panda 1.1

Commenta

Sto operando...
                      X