annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

Originariamente inviato da @leTurboMen
    ciao raga, avrei bisogno di alcune informazione tecniche, qual'è l'alesaggio e la corsa del motore 1.6 otto valvole?E il rapporto di compressione?Grazie mille...
    Non basta leggere su un libretto d'uso e manutenzione di una tipo? Non serve che sia proprio di 1.6. Anche se è di 1.4 probabilmente ci saranno scritti anche i dati tecnici delle altre versioni allora in produzione.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
      Non basta leggere su un libretto d'uso e manutenzione di una tipo? Non serve che sia proprio di 1.6. Anche se è di 1.4 probabilmente ci saranno scritti anche i dati tecnici delle altre versioni allora in produzione.
      quoto!
      si trova tutto sul libretto!
      oppure basta fare un ricerca su internet!
      Elenco giocattoli:
      Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
      Minimoto 50cc BZM 15cv
      Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
      Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

alla peggio.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Salem
          Raga....per quanto riguarda il motore....nessuna modifica!!! Vorrei sistemare un po' l'estetica della mia auto....prima di tutto con i fendinebbia che mancano, poi palpebre/ciglie, spoiler, minigonne e cerchi in lega. Vorrei mettere anche la griglia nella paraurti anteriore e nella mascherina! Voi che mi consigliate...non vorrei spendere molto...magari qualche adesivo al posto giusto...che ne dice.....le palpebre sono introvabili...help help help
          Allora, per i fendinebbia se devi prendere il kit completo ti verrà a costare intorno ai € 70... le palpebre le devi far fare da qualcuno bravo o te le fai da solo come sto facendo io, lo spoiler si trova ancora solo della Lester e alla MS Design. Le minigonne trovi sopratutto quelle originali, ma se vuoi altro devi vedere di adattarti quelle di altre auto con la stessa scocca della Tipo, come per esempio 146, Delta, 155, ecc. La griglia al para e alla mascherina costa intorno ai € 15, € 25! Per i cerchi in lega è gusto personale... se mi dici che tipo di cerchi ti piacciono te ne consiglio qualcuno

- Responsabile Area Internet -
          "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

buona sera!
            Elenco giocattoli:
            Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
            Minimoto 50cc BZM 15cv
            Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
            Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

Ciao a tutti....

non ho una Tipo ma vorrei chiedervi una cosa rigurado le versioni 16v.

Mi sapreste dire le caratteristiche degli alberi a camme del 1.8 16v e del 2.0 16v? Dovrebbero essere riportati sul libretto.....

Grazie!
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Raga...per l'estetica ci sto pensando un po' su...vediamo cosa mi viene in mente e magari tenetevi pronti per darmi qualche consiglio! Vorrei chiedervi...per caso sapete se ci sono tasce per gli sportelli anteriori da adattare alla tipo? La Tempra ne è predisposta?!? Datemi qualche consiglio...grazie!!!
                Fiat Punto mk2 1.2 EL

erede de:
                " FiaT TiPo '89...1.4 PiKKOla Ma POtenTE!!! "

Commenta

Le tasche esistono sicuramente per Tipo! Ora però non ricordo il sito... appena lo trovo te le faccio vedere!

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da zenze
                    buona sera!
                    Ciao Zenze!

Commenta

Originariamente inviato da RobbiGT
                      Ciao a tutti....

non ho una Tipo ma vorrei chiedervi una cosa rigurado le versioni 16v.

Mi sapreste dire le caratteristiche degli alberi a camme del 1.8 16v e del 2.0 16v? Dovrebbero essere riportati sul libretto.....

Grazie!
                      ....nessuno può dare un'occhio sul libretto?
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
                      X