annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

grazie mario ma di persona non ne conosco che li montano, e sapevo che se qlc di voi leggeva mi avrebbe consigliato
    cmq quello che mi hai riassunto tu combacia con l'idea che mi stavo facendo, cioè dando retta ai pareri che mi sembravano fatti con cognizione di causa. Ora di te mi posso fidare, ma di tanti altri utenti del forum, che non conosco, no. e spendere 150 euri per un tentativo a vuoto mi avrebbe seccato.
    piuttosto la marca che dici tu non l avevo mai sentita. ora li cerco...
    una domanda però te la faccio. è vero che sugli abbaglianti non si montano? per quale ragione?
    La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

fabius...allora il faro allo xeno rikiede un tempo di "allineamento" della tensione (cioè le centraline devono "caricare")...all'accensione nn avrai la max luminosità, bensì dovrai attendere circa 3 secondi...e questo sgli abbaglianti è impossibile...altrimenti addio lampeggio...o li monti e rinunci al lampeggio sugli abbaglianti, oppure prendi i kit dedicati ke xò costano di +...sinceramente, non ne vedo l'utilità...ti compri con 15 euro una coppia di lampadine x gli abbaglianti ke fanno luce bianca e vai io ho fatto così!ovviamente non è mai lo stesso bianco ghiaccio..ma le normali h1 al confronto dello xeno sembravano le lucine di posizione!:P
      cmq, se li monti aumenterai di tantissimo la sicurezza attiva della car...e noterai ke non avrai + bisogno di accendere i fendi...(le 145 x via del faro lenticolare danno poca luce a terra...)ciao e kiedi pure se hai altre domande!
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

sera gente...sono tornato a casetta bella..ed ho subito riabbracciato la mia bambina...oddio quanto mi è mancata...
        Kriminal Tuning Club®
        F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
        Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
        La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Oggi pomeriggio mentre andavo ho cominciato a sentire uno strano rumore dall'avantreno......ma solo quando rilasciavo l'accelleratore...un rumore tipo cuscinetto andato a quel paese....

stasera nel tornare a casa il rumore è aumentato ed è diventato continuo.....sabato scorso(300 km fa)ho fatto cambiare le gomme.....ATROCE DUBBIO!!! il gommista non mi avrà mica lasciato una ruota con i bulloni molli?????

arrivato poco fa a casa ho controllato....l'anteriore destra era completamente svitata!!!e la posteriore destra la seguiva a ruota.....ho rischiato di perder una ruota(o due???)per strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è questo il modo di lavorare???
          IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

torna dal gommista...lo smerdi...e pretendi ke ti regali la prox inversione/equilibratura/convergenza...
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
              torna dal gommista...lo smerdi...e pretendi ke ti regali la prox inversione/equilibratura/convergenza...
              mi ha già regalato questa di convergenza...stronx pero!
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                ritirata la car dal tapezziere...rifatta tutta la tapezzeria in pelle nera matta....una figata da paura
                metti le fotooooo!! Neanche lo sapevo che avevi fatto sto lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                  Oggi pomeriggio mentre andavo ho cominciato a sentire uno strano rumore dall'avantreno......ma solo quando rilasciavo l'accelleratore...un rumore tipo cuscinetto andato a quel paese....

stasera nel tornare a casa il rumore è aumentato ed è diventato continuo.....sabato scorso(300 km fa)ho fatto cambiare le gomme.....ATROCE DUBBIO!!! il gommista non mi avrà mica lasciato una ruota con i bulloni molli?????

arrivato poco fa a casa ho controllato....l'anteriore destra era completamente svitata!!!e la posteriore destra la seguiva a ruota.....ho rischiato di perder una ruota(o due???)per strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedi, io gli avrei sfasato dietro andando li come un mezzo pazzo, perchè tu non mi fai ammazzare capito??
                  Solo che deve prevalere la razionalità e bisogna essere educati.....però mamma mia che elementi.....

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    sei un gay con 20 macchine 50 cell ma nn l'adsl a casa
                    quotone

a diego hai una scuderia di macchine tra poco
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio

caxxo!!!!

Allora faccio bene a ricontrollarmi a casa tutti i lavori che sono stati eseguiti...
                      COmunque ora devi andare a fargli il culo!! Come minimo!!!!!!!

Io intanto ieri ho ritirato la mia auto dal meccanico autorizzato alfa romeo... per colpa del cilindretto mi sono partiti 110€!!
                      Mi ha cambiato il cilindretto, spurgato l'impianto e messo olio DOT5...
                      Praticamente ho un'altra macchina!!!!
                      Frizione perfetta, attacca molto meglio ed è un piacere cambiare marcia!!
                      E poi sorpresona... ora frena DA PAURA!!!!!!!!!!!!
                      L'olio DOT5 che avevo prima aveva quasi 9 mesi.. infatti lo volevo far cambiare a gennaio... che dire.. ieri notte mi divertivo piu' a frenare che ad accelerare!!!
                      Certe frenate che mi hanno lasciato il segno della cintura sotto i vestiti sulla pelle !!!!
                      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Sto operando...
                      X